Il volo da Milano a Montpellier è diretto o con scalo. I voli diretti sulla tratta Milano-Montpellier impiegano circa 3 ore e 35 minuti, se invece è previsto uno scalo a Parigi la durata sarà anche di due ore in più. Numerose compagnie aeree effettuano il volo che collega Milano a Montpellier, con voli in partenza più da Malpensa che da Linate. Per avere un'idea completa dei costi dei voli fra Milano e Montpellier puoi consultare il nostro comparatore di voli, che ti darà anche aggiornamenti sui voli della tratta Montpellier-Milano. Per risparmiare su un volo fra Milano e Montpellier è necessario prenotare con anticipo per avere l'opportunità di trovare offerte lowcost. L'aeroporto dove atterrano di solito i voli in partenza da Milano e diretti a Montpellier è Méditerranée, in codice aeroportuale MPL, esso sarà l'aeroporto di partenza anche per i voli per Milano da Montpellier. Arrivati all'aeroporto di Montpellier-Méditerranée basta prendere un autobus o un taxi per essere trasportati in pochi minuti al centro città.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Montpellier Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Montpellier . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Montpellier trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Elemento architettonico che risale al Medioevo, Place de la Comédie è una delle più belle piazze di Montpellier, facile da raggiungere anche col tram. In questa splendida piazza potrai ammirare l'Opera e la statua delle Tre Grazie. L'atmosfera antica e gli innumerevoli bistrot che circondano la piazza è piacevole intrattenersi per uno spuntino o un caffè.
2 Porta di PeyrouSpettacolare esempio del XVII secolo, la Porta di Peyrou offre, con la sua piazza, un meraviglioso panorama, con l'Arco di Trionfo, la fontana e gli antichi archi di un acquedotto romano.
3 Cattedrale Saint PierreSituata accanto alla facoltà di medicina, la Cattedrale di San Pierre è una costruzione imponente e interessante da visitare, soprattutto per le stupende vetrate di vetro che illuminano l'interno rendendolo davvero fantastico.
4 Castello de la MogèreIspirato alle sontuose ville veneziane del XVIII secolo, il castello de la Mogère è uno dei tanti castelli di Montpellier che vale la pena visitare. Circondati da uno splendido giardino, è un luogo romantico e incantevole, testimoniza del lusso sfarzoso di quell'epoca.
5 Museo FabreDedicato agli appassionati di arte, il Museo Fabre è il luogo ideale per ammirare opere di pittori fiamminghi e olandesi, che vanno dal Rinascimento all'arte contemporanea, assolutamente piacevole e molto interessante.