• Connettiti
© Martin Valigursky / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Moorea a partire da 2044 €

Il tragitto del volo da Milano a Moorea dura circa 49 ore. La grande maggioranza dei voli sulla tratta Milano-Morea parte dall'aeroporto di Milano Linate e prevede diversi scali, consulta il nostro motore di ricerca online per comparare tutte le offerte disponibili per il volo che collega Milano a Moorea sia nella tratta di andata che per i voli in partenza da Moorea e diretti a Milano. Il volo diretto a Moorea con partenza da Milano e i voli per raggiungere Milano da Moorea, prevedono almeno due scali ciascuno nelle città di Parigi e Papeete. In alcuni casi è previsto anche uno scalo a Los Angeles; sono moltissime le compagnie che giornalmente percorrono il volo fra Milano a Moorea. L'aeroporto internazionale d'arrivo in Polinesia è solo uno, il Temae (MOZ) da cui partono tutti i voli della tratta che collega Moorea a Milano. Dopo aver affrontato il lungo volo fra Milano e Moorea, niente paura: per arrivare al centro dell'isola non dovrete fare altri sforzi, essendoci una sola via che percorre tutto il territorio, questo renderà facilissimo anche il ritorno per il volo verso Milano da Moorea.

Cercate un volo low cost Milano - Moorea ?

  • 1007

    Milano - Moorea

    Turkish Airlines
    18/02/2017 2 scalo/i Durata 61h00
    Turkish Airlines
    27/02/2017 2 scalo/i Durata 48h00
    a partire da 2.043,58 €

Voli economici sulla tratta Milano - Moorea 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Moorea  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Moorea . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Moorea trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Moorea 1 Magic Mountain

Una montagna magica, dalla quale si puo' scorgere un panorama mozzafiato dopo una salita non troppo faticosa. Da questa cima si possono ammirare nella loro totalità la baia di Opunohu e la barriera corallina di Papetoai, per uno scenario che ti farà rimanere di stucco.

2 Moorea Dolphin Center

L'emozione di poter fare il bagno con delfini che nuotano a pochissimi centimetri da te. Avere un incontro ravvicinato con questi splendidi esemplari è un'emozione unica da godersi con l'aiuto dei biologi marini multilingue che ti aiuteranno a capire come destreggiarti.

3 Temae Beach

Una delle spiagge pubbliche più suggestive di Moorea, circondata dalla barriera corallina e dalle acque trasparenti e limpide. Lunghe spiagge sabbiose coccoleranno i tuoi piedi con un grande palmeto alle tue spalle. Uno scenario da cartolina per godersi un vero momento di relax godendosi la vista della laguna.

4 Tiki Village Cultural Centre

Il posto ideale per immergersi nella storia della cultura polinesiana. Un villaggio immerso in uno scenario da favola, in cui si possono gustare le prelibatezze cucinate con l'antico rito della cottura nel forno. E poi il trasporto da e verso l'albergo è incluso nel prezzo e la serata si conclude con spettacoli di danza del fuoco.

5 Moorea Tropical Garden

Immergiti nella flora locale con un tour in questi giardini dove è possibile scoprire la vegetazione locale e fare un tour guidato per scoprirne tutti i segreti. All'interno è possibile acquistare marmellate e prodotti tipici confezionati usando solamente i frutti tropicali di queste piante.

Formalità e visti Polinesia francese

Il fuso orario è di 10 ore in meno e per gli italiani che si recano in Polinesia Francese è necessario un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro. Per chi fa scalo a Los Angeles, occorre, oltre al passaporto in regola, fare l'iscrizione ESTA. Per quanto riguarda i bagagli occorre attenersi alle regole internazionali, solamente i possessori di licenza per sub possono superare la franchigia di 5kg. Se si supera questo limite, è consigliabile pagare l'extra a Tahiti per tutto il viaggio, per avere più convenienza. I doganieri Francesi sono molto ligi al dovere, occore percio' attenersi scrupolosamente alle regole ed è proibito l'ingresso di animali.