• Connettiti
© Henryk Sadura / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Milwaukee a partire da 1059 €

Se gli States sono sempre nei tuoi sogni e nei tuoi pensieri, prenota subito un volo da Milano a Milwaukee! I voli fra Milano e Milwaukee con la compagnia aerea United Airlines fanno due scali: uno a New York all'aeroporto Newark International, l'altro a Cleveland ed il tempo di volo complessivo si aggira sulle 14 ore. In alternativa, puoi servirti della compagnia aerea American Airlines ed in questo caso i voli della tratta Milano-Milwaukee faranno uno scalo a Londra e l'altro a Chigago ed il tempo totale di volo sarà di circa 16 ore. Per entrambi i voli partirai dall'aeroporto di Milano Malpensa, facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Cadorna con il treno nonstop Malpensa Express e dalla Stazione Centrale di Milano anche con il Malpensa Bus Express. Con l'auto devi percorrere la A8 ed uscire al casello "Busto Arsizio-Malpensa".Dall'aeroporto di Milwaukee, puoi raggiungere il centro cittadino con un comodo servizio di autobus che funge da collegamento per i turisti. Inoltre, vi è anche un servizio di navette, che puoi dividere con altri passeggeri.

Cercate un volo low cost Milano - Milwaukee ?

  • 941

    Milano - Milwaukee

    British Airways
    23/12/2016 2 scalo/i Durata 21h00
    British Airways
    30/12/2016 2 scalo/i Durata 45h00
    a partire da 1.059,31 €

Voli economici sulla tratta Milano - Milwaukee 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Milwaukee  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Milwaukee . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Milwaukee trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Milwaukee 1 Art Museum

Museo interessantissimo ed originale, la cui struttura è costituita da una nave che spiega le vele, che si aprono alle 9 del mattino ed alle 17 si chiudono in concomitanza con la chiusura del museo stesso. Espone meravigliose opere soprattutto di arte moderna e contemporanea.

2 Harley-Davidson Museum

In questo Museo viene illustrata la storia della moto americana. A Milwaukee, infatti ha sede la compagnia motociclistica Harley Davidson. Nel museo è possibile vedere la storia della famosa motocicletta, con modelli da collezione ed uno straordinario spazio interattivo.

3 Henry Maier Festival Park

Concediti uno spazio di puro divertimento, visitando questo Parco, che ti offrirà la possibilità di assistere ad ogni tipo di spettacoli, di concerti e di intrattenimento, in uno splendido ambiente naturale. Ottimi bar e ristoranti a prezzi ragionevoli.

4 Basilica di St.Josaphat

Stupenda ed imponente basilica è stata costruita imitando lo stile della Basilica di San Pietro in Vaticano. Dagli interni splendidi ricchi di opere d'arte, di sculture e di dipinti raffiguranti il martirio di St. Josaphat, è meta di moltissime visite ogni anno ed è stata inserita nel "National Register of Historical Places".

5 County Zoo

Se ti piacciono gli animali, non mancare di visitarli all'interno dello zoo cittadino. In un parco molto bello hai la possibilità di vedere una grande varietà di specie nel loro ambiente naturale e curati splendidamente. Puoi anche passeggiare nei viali alberati e tranquilli dello zoo o leggere un libro immerso nella natura.

Formalità e visti Stati Uniti

Per potere entrare in America, se sei un cittadino della Comunità Europea, dovrai portare con te la carta di identità o il passaporto validi per l'espatrio. (La data di scadenza deve essere successiva alla data di rientro prevista). Dal gennaio 89 per entrare negli Stati Uniti senza visto, occorre scaricare direttamente dal sito un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Per guidare devi avere la patente internazionale. Il fuso orario di Milwaukee è di 7 ore in meno rispetto all'Italia.
Milwaukee è la capitale economica e culturale dello Stato del Wisconsin.