© Natalia Bratslavsky / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Memphis a partire da 493 €

Raggiungere Memphis con un volo diretto da Milano è molto semplice: prenota per esempio, uno dei voli no-stop in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa per Memphis, che le compagnie tradizionali come Lufthansa e Alitalia effettuano quotidianamente! Anche le compagnie low cost percorrono con voli giornalieri la tratta Milano- Memphis, sia all'andata che al ritorno e danno la possibilità anche di un eventuale itinerario indiretto, sempre con partenza da Milano con scalo in una delle capitali che preferisci. Scegli un volo tra le partenze non stop da Milano Memphis, per entrare subito nella culla della musica rock americana: potrai protrarre la tua sosta a Memphis fino a tre mesi, decidendo in libertà quando sarai veramente sazio di questo tempio della musica rock e soul americana : sarà altrettanto semplice prenotare da lì uno dei voli disponibili per fare ritorno a Milano. Inizia subito a pianificare questa immersione nella musica della città di Elvis, consultando il nostro comparatore di voli e scegli tra le numerose offerte da prendere al volo!

Migliori prezzi sui voli Milano - Memphis: Selezione per compagnia aerea

  • American Airlines

    Milano Memphis

    dom 14 gen - lun 22 gen

  • British Airways

    Milano Memphis

    ven 21 giu - ven 28 giu

Cercate un volo low cost Milano - Memphis ?

  • Easyjet

    Milano Memphis

    ven 10 nov - mar 14 nov

  • American Airlines

    Milano Memphis

    dom 14 gen - lun 22 gen

  • United Airlines

    Milano Memphis

    gio 01 feb - dom 11 feb

  • Air Canada

    Milano Memphis

    gio 07 dic - dom 10 dic

  • United Airlines

    Milano Memphis

    mar 24 ott - lun 30 ott

  • Lufthansa

    Milano Memphis

    sab 28 ott - mer 01 nov

  • British Airways

    Milano Memphis

    ven 21 giu - ven 28 giu

  • Air France

    Milano Memphis

    mar 26 dic - lun 01 gen

Voli economici sulla tratta Milano - Memphis 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Memphis  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Memphis . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Memphis trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Memphis 1 La città

Questa città città del Tennesee riveste un ruolo magico nei confronti della musica e dei musicisti: molti tra i più famosi artisti, dello spessore di Aretha Franklin e Elvis e J.Cash per citarne alcuni, hanno iniziato proprio in questa città la loro carriera. La via più impotante della città è Beale Street, dove la musica è la regina della scena anche nei locali di ristoro.

2 Graceland

Questa città è legata indissolubilmente alla figura e al mito di Elvis e Graceland è l'icona della sua memoria: si tratta della prima abitazione che il rock-man acquistò agli inizi del suo successo planetario e oggi è stata trasformata in un museo a lui dedicato. Qui puoi ammirare la sua collezione di automobili e alcune stanze sono espressamente dedicate alla esposizione di alcuni tra i pù famosi capi d'abbigliamento del Re, scarpe, fotografie. Nel giardino della Meditazione è possibile recare omaggio alla tomba del cantante, ivi sepolto insieme ai suoi genitori.

3 Stax Museum of American Soul Music e il Rock 'n'roll Museum.

Visitare lo Stax è una esperienza sconvolgente per chi ama la musica: una quantità infinita di dischi degi favolosi anni '60, ovunque!Il secondo è di dimensioni contenute, ma denso di informazioni e curiosità che hanno fatto grandi i due generi musicali, che in questa città sono letteralmente esplosi come fenomeno di massa.

4 Children Museum

Delizioso angolo di mondo dedicato ai bambini, con mostre interattive, mini-corsi di manualità e attività audiovisive per esaltare la creatività. Il Museo offre anche uno spazio apposito per il festeggiamento del compleanno dei bimbi, un'ottima occasione per dare un tocco diverso alla ricorrenza più importante dei tuoi figli.

5 Shopping e divertimenti

Se ami lo shopping, questa città offre innumerevoli punti in cui poter acquistare di tutto, dai prodotti naturali ed eco-sostenibili a tutto ciò che riguarda la musica e gli strumenti musicali e vestiti vintage originali: avrai solo l'imbarazzo della scelta. La vita notturna è molto movimentata, tra locali e teatri dove ascoltare musica dal vivo.

Formalità e visti Stati Uniti

Memphis ha un UTC di -6 rispetto a Greenwich.Il visto non è necessario per la tua vacanza nella città, ma è indispensabile l'Electronic System for Travel Authorization, il passaporto elettronico senza il quale non è possibile entrare negli States. Va richiesto presso il Consolato Generale USA a Milano.