E' necessario un volo da Milano a Montego Bay con uno o due scali per raggiungere la città della Giamaica, non esistono infatti voli diretti che collegano Milano a Montego Bay. La tratta più breve per il volo fra Milano e Montego Bay è quella offerta dalla Delta Airlines, i cui voli Milano-Montego Bay passano per Atlanta. Le altre soluzioni di volo per raggiungere Montego Bay da Milano sono offerte da compagnie aeree come US Airways, British Airways, Iberia ed Air Canada; esse effettuano due scali, uno in Europa ed il secondo negli Stati Uniti Tutti. I voli sulla tratta Milano-Montego Bay partono da Malpensa e Linate e lo stesso vale per le tratte di ritorno, anch'esse a doppio scalo eccetto il volo per Milano da Montego Bay della Virgin Atlantic. La durata dei voli sulla rotta tra Milano e Montego Bay va dalle 13 alle 20 ore. L'aeroporto di Montego Bay, il Sangster International Airport dista 4 km da Montego Bay, si raggiunge la città con i servizi di navetta bus ed eventuali auto private.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Montego Bay Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Montego Bay . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Montego Bay trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'animata St. Clavier Street è la strada principale di Montego Bay, perennemente affollata dalla gente locale e dai turisti. Ospita la chiesa più importante della città, la St. James Parish Church, luogo di nascita di Samuel Scarpe, eroe nazionale della Giamaica che dà il nome alla piazza principale di Montego Bay. La costruzione, in stile georgiano, è circondata da un pittoresco giardino tropicale. Nelle vicinanze sorgono anche il Palazzo di Giustizia (Court House) e il mercato artigianale (Craft Market).
2 Rose Hall Great HouseSprigiona un fascino misterioso la Rose Hall Great House, casa padronale in stile georgiano costruita intorno al 1770. Ristrutturata nel 1977, è ora adibita a museo ed è nota per la leggenda di Annie Palmer, la Strega Bianca della Giamaica, il cui fantasma si dice aleggi ancora intorno alla residenza.
3 Rafting lungo il Great RiverSe ami la natura non devi farti mancare un'esperienza di navigazione sul Great River, cui potrai accedere iscrivendoti a escursioni organizzate sul posto. Navigando dolcemente su zattere di bambù potrai ammirare la lussureggiante vegetazione della foresta pluviale.
4 Le spiagge caraibicheCome tutta la Giamaica, Montego Bay è rinomata per le sue numerose, bellissime spiagge, apprezzabili per il loro fascino naturale, ma anche per la loro fervida attività. La Doctor's Cave Beach spicca per la sua spiaggia bianchissima, l'acqua cristallina e la grotta che le dà il nome, secondo la tradizione dotata di proprietà terapeutiche. Altre famose spiagge sono la Cornwall Beach, contornata dalle barriere coralline del Montego Bay Marine Park, e la Walter Fletcher Beach. Per accedere ai lidi occorre quasi sempre acquistare un biglietto di ingresso, che dà l'accesso a comfort e servizi di ogni genere, tra cui le attrezzature per praticare sport acquatici.
5 Croydon in the MountainsLa Giamaica, ex terra coloniale, è ricca di piantagioni di ogni genere, di canna da zucchero, di caffè, di frutta. Croydon in the Mountains è una splendida piantagione che si può raggiungere in pullman, anche prenotando un tour guidato. Nel magnifico scenario delle montagne potrai ammirare decine di diversi alberi di frutta tropicale, tra cui ananas e agrumi, e scoprire la tecnica di coltivazione del caffè e l'allevamento delle api.