© Yang Jun / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Lhassa a partire da 4717 €

Un volo Milano Lhasa ti immergerà nella beatitudine tibetana.I voli in partenza da Milano verso Lhasa prevedono 2 scali, impiegando per arrivare a destinazione circa 20 ore; al ritorno, troverai un volo per raggiungere Milano da Lhasa con uno scalo: sarai a casa in 32-35 ore.Le compagnie che operano con voli sulla tratta Milano-Lhasa, come Lufthansa, Aeroflot, Air China, Air France e Cathay, non prevedono voli per Lhasa nonstop da Milano ma assicurano soste allettanti a Pechino, Chengdu, Francoforte e Shangai. Selezionato il volo fra Milano e Lhasa partirai dall'aeroporto di Malpensa o da quello di Linate, raggiungibili, ad un piccolo prezzo, con autobus urbani o regionali: se hai fretta usa l'auto o prendi un taxi.Decollando da Malpensa puoi arrivare in aeroporto anche in treno.Appena il tuo volo per Lhasa da Milano sarà atterrato puoi scegliere di chiamare un taxi, di affittare un'auto o aspettare l'autobus che passa ogni mezz'ora.Trova le offerte sui voli tra Milano e Lhasa usando il nostro comparatore: vivi il tuo sogno di pace e armonia.

Cercate un volo low cost Milano - Lhassa ?

  • Emirates

    Milano Lhassa

    sab 24 set - sab 01 ott

  • Emirates

    Milano Lhassa

    sab 03 set - sab 24 set

Voli economici sulla tratta Milano - Lhassa 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Lhassa  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Lhassa . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Lhassa trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Lhassa 1 Potala Palace

Più che un palazzo è un complesso di edifici, alto 13 piani costruiti in legno e pietra. Dal dormitorio dei monaci, passando per il Palazzo Rosso, sino al Palazzo Bianco dove risiede il Dalai Lama, la sensazione è di raccoglimento e pace totale.

2 Norbulingka

In tibetano significa palazzo prezioso utilizzato dal Dalai Lama per trascorrere il periodo estivo.Già all'ingresso comprenderai il perché del suo nome: incorniciato dall'oro, nasconde un giardino fiorito ed un lago per procurare la meditazione perfetta.

3 Tempio di Jokhang

E' la più importante meta di pellegrinaggio della nazione. Costruito nella piazza centrale dell'abitato, è stato edificato in legno e terra rossa, sormontato da un tetto dorato visibile da lontano.

4 Museo del Tibet

Nella sala centrale sarai colpito dai colori degli arazzi e dalle colonne che decorano la Hall. Il piano superiore è dedicato all'arte antica ed espone gioielli, scritture e statue del Buddha.

5 Barkhor

E' una via circolare lungo la quale incontrerai pellegrini che compiono la strada più e più volte, a rappresentare i chilometri che ogni credente farebbe prima di raggiungere il tempio sacro.Via religiosa, ma anche di commercio esotico e d'artigianato locale: anche in Tibet fare un pò di shopping non è un peccato.

Formalità e visti Cina

Per l'ingresso in Tibet controlla che il passaporto abbia altri sei mesi di validità a partire dal giorno del rientro in Italia.Essendo il paese controllato dalla Cina, dovrai ottenere sia il visto d'ingresso dall'Ambasciata Cinese in Italia, che il visto per entrare in Tibet rilasciato dal Bureau Turistico Tibetano, che ti converrà richiedere tramite un'agenzia di viaggi.Per il fuso orario le ore in più rispetto all'Italia sono 7, 6 quando è in vigore l'ora legale.Porta con te carte di credito internazionali e i travellers cheque, e cambia gli euro in yuan renminbi solo presso gli uffici di cambio o le banche.Per vivere al meglio la città viaggia in primavera i in autunno: di solito, l'estate occidentale corrisponde al periodo delle piogge più intense.