Un volo Milano Lhasa ti immergerà nella beatitudine tibetana.I voli in partenza da Milano verso Lhasa prevedono 2 scali, impiegando per arrivare a destinazione circa 20 ore; al ritorno, troverai un volo per raggiungere Milano da Lhasa con uno scalo: sarai a casa in 32-35 ore.Le compagnie che operano con voli sulla tratta Milano-Lhasa, come Lufthansa, Aeroflot, Air China, Air France e Cathay, non prevedono voli per Lhasa nonstop da Milano ma assicurano soste allettanti a Pechino, Chengdu, Francoforte e Shangai. Selezionato il volo fra Milano e Lhasa partirai dall'aeroporto di Malpensa o da quello di Linate, raggiungibili, ad un piccolo prezzo, con autobus urbani o regionali: se hai fretta usa l'auto o prendi un taxi.Decollando da Malpensa puoi arrivare in aeroporto anche in treno.Appena il tuo volo per Lhasa da Milano sarà atterrato puoi scegliere di chiamare un taxi, di affittare un'auto o aspettare l'autobus che passa ogni mezz'ora.Trova le offerte sui voli tra Milano e Lhasa usando il nostro comparatore: vivi il tuo sogno di pace e armonia.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Lhassa Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Lhassa . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Lhassa trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Più che un palazzo è un complesso di edifici, alto 13 piani costruiti in legno e pietra. Dal dormitorio dei monaci, passando per il Palazzo Rosso, sino al Palazzo Bianco dove risiede il Dalai Lama, la sensazione è di raccoglimento e pace totale.
2 NorbulingkaIn tibetano significa palazzo prezioso utilizzato dal Dalai Lama per trascorrere il periodo estivo.Già all'ingresso comprenderai il perché del suo nome: incorniciato dall'oro, nasconde un giardino fiorito ed un lago per procurare la meditazione perfetta.
3 Tempio di JokhangE' la più importante meta di pellegrinaggio della nazione. Costruito nella piazza centrale dell'abitato, è stato edificato in legno e terra rossa, sormontato da un tetto dorato visibile da lontano.
4 Museo del TibetNella sala centrale sarai colpito dai colori degli arazzi e dalle colonne che decorano la Hall. Il piano superiore è dedicato all'arte antica ed espone gioielli, scritture e statue del Buddha.
5 BarkhorE' una via circolare lungo la quale incontrerai pellegrini che compiono la strada più e più volte, a rappresentare i chilometri che ogni credente farebbe prima di raggiungere il tempio sacro.Via religiosa, ma anche di commercio esotico e d'artigianato locale: anche in Tibet fare un pò di shopping non è un peccato.