© Detlef Dittmer / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Leros a partire da 408 €

E' tempo di vacanze hai voglia di prenotare un volo Milano Leros Galla scoperta di questa splendida isola del Dodecaneso? Grazie al nostro motore di ricerca voli puoi trovare la tratta più economica per soddisfare le tue esigenze. Puoi scegliere di prenotare un volo sulla tratta Milano Leros da uno dei due aeroporti milanesi, Linate o Malpensa, e atterrare ad Atene dove con un altro volo puoi raggiungere il piccolo aeroporto di Leros.

Confronta sul nostro motore i voli Milano Leros e scegli la tratta migliore. Puoi decidere di prenotare anche uno dei tanti voli Milano Leros low cost e viaggiare con una tariffa molto bassa che puoi anche prenotare molto tempo prima. Invece di durare 5 ore e 20 minuti il viaggio può allungarsi anche di qualche ora, a seconda degli scali previsti.

Approfitta di uno dei numerosi voli per Leros da Milano last minute e parti alla scoperta di questa isola sensazionale. All'arrivo in aeroporto puoi servirti di un traghetto o di un aliscafo per raggiungere il centro dell'isola e cominciare così la tua meravigliosa vacanza!

Cercate un volo low cost Milano - Leros ?

  • 1587

    Milano - Leros

    Aegean Airlines
    05/08/2017 1 scalo/i Durata 15h00
    Aegean Airlines
    20/08/2017 1 scalo/i Durata 07h00
    a partire da 467,66 €

Voli economici sulla tratta Milano - Leros 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Leros  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Leros . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Leros trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Leros 1 Partheni

Le rovine del tempio di Artemide si trovano su un cocuzzolo verso ovest e vicino all'aeroporto. Qui si trova anche una cappella, numerose testimonianze letterarie e sono state trovate alcune colonne di epoca ellenistica. Un sito interessante, da non perdere!

2 Castello di Leros

Il castello è stato costruito in epoca bizantina sulle rovine di un'antica fortezza di Leros. Il castello proteggeva la popolazione che si rifugiava qui in caso di incursioni di pirati o ladri. I ruderi sono interessanti da ammirare.

3 Chiesa di San Giovanni Teologo

La Chiesa di San Giovanni Teologo si trova a Lakki ed è fra le più interessanti nel Dodecaneso. Al suo interno potete ammirare alcuni stupendi mosaici risalenti all' XI secolo. Un vero spettacolo!

4 Museo Archeologico

Una visita al museo archeologico è istruttiva e comprende epigrafi preziosi da vedere. Anche la piccola oggettistica di epoca antica contenuta nel museo è da ammirare per la sua preziosità e manifattura. Le rifiniture e l'abilità delle decorazioni sono segno di perfezione e genialità.

5 Chiesa di Panagia ??vouradena

Questa chiesetta si trova vicino al borgo di Xirocambos ed è veramente molto suggestiva. La chiesetta è considerata una delle più belle dell'isola perché è stata costruita sulle rocce della spiaggia dove, secondo la tradizione, vi è una fessura con l'icona della Vergine Maria.

Formalità e visti Grecia

Il fuso orario tra Leros e Milano è maggiore di 1 ora rispetto all'Italia. I documenti necessari per l'ingresso in Grecia sono la carta d'identità o il passaporto in corso di validità. Non sono accettate le carte rinnovate con il timbro, devono essere sostituite.

Per ricevere assistenza sanitaria a Leros non dimenticare di portare la Tessera Sanitaria. Per chi non l'avesse, può richiederla all'Asl della propria città oppure può farsi rilasciare un documento che ne certifica la presenza. La tessera è indispensabile per ricevere assistenza di base negli ospedali pubblici.

Non dimenticate di controllare peso e dimensioni del bagaglio nel caso abbiate prenotato un volo low cost. Dopo aver terminato la trafila burocratica potete dedicarvi alla scoperta della meravigliosa isola di Leros.