© Botond Horváth / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Leon a partire da 188 €

I voli Milano Leon sono offerti da diverse compagnie aeree, tra le quali Iberia e Più Compagnie. Tuttavia nessun volo Milano Leon/strong] è diretto ma sono previsti da un minimo di uno scalo fino ad anche tre tratte. Pertanto il tempi di viaggio dei voli per Leon da Milano sono variabili, da un minimo di otto ore fino a superare anche le dieci ore.

È possibile usufruire di voli Milano Leon low cost a prezzi davvero vantaggiosi durante tutto l'anno. In particolare è possibile trovare offerte vantaggiose durante i giorni centrali della settimana. Inoltre i diversi aereoporti di Milano, Malpensa e Linate, garantiscono un'elevata flessibilità, così da poter pianificare al meglio la propria partenza e poter usufruire dei viaggio con partenza la mattina presto o la sera tardi.

Infine gli aereoporti di Milano sono collegati da una fitta rete autostradale che permette di raggiungere l'aereoporto facilmente sia in auto sia impiegando le apposite navette.

Cercate un volo low cost Milano - Leon ?

  • Ryanair LTD

    Milano Leon

    lun 09 gen - dom 22 gen

  • Ryanair LTD

    Milano Leon

    mar 13 set - lun 19 set

  • Ryanair LTD

    Milano Leon

    ven 28 ott - dom 06 nov

Voli economici sulla tratta Milano - Leon 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Leon  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Leon . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Leon trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Leon 1 Mura romane e medievali

La città conserva intatte ancora molto delle sue antiche mure, erette per fortificare la città. Oltre il fascino di queste antiche mure, in alcune parti è possibile anche salirci sopra così da poter ammirare un panorama unico ed avere una visione di insieme della città.

2 La cattedrale di Leon

Tra le cattedrali più belle della regione, le suo origini risalgono al 1200, quando fu posata la prima pietra. Ancora oggi rappresenta uno dei più importanti e belli monumenti gotici al mondo. Non a caso sono sempre di più i turisti che anno dopo anno rimangono affascinati dalla sua bellezza e portano con loro ricordi unici del momento.

3 Parco di Quevedo

Splendido parco che oltre ad ospitare giardini straordinari regala giochi d'acqua unici, grazie alle sue fontane che sono uno splendido esempio di arte e di manipolazione dell'acqua stessa. Ideale per trascorrere un giornata di divertimento con la propria famiglia.

4 Leon Arena

Naturalmente non può mancare l'emozione della corrida, spettacolo che affascina turisti di tutto il mondo è che trova la sua massima espressione nella Leon Arena.

5

Formalità e visti Spagna

Per raggiungere Leon non sono richiesti documenti particolari, infatti sono sufficienti la carta di identità ed il passaporto.

Il fuso orario è sostanzialmente invariato rispetto l'ora locale, mentre il clima si aggira intorno ai 10 gradi di media con picchi nella stagione calda che sfiorano i 30 gradi. Per cui è consigliabile un abbigliamento primaverile e qualche capo più pesante, specialmente quando si esce la sera.