• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Le Havre

Con un volo diretto in partenza da Milano puoi raggiungere Le Havre in 1 ora e 10 minuti circa. I voli in partenza per Le Havre partono sia da Milano Malpensa che da Milano Linate, e sono numerose le compagnie che effettuano questa tratta, anche se a volte comprendono 1 scalo e il viaggio allunga anche di 2 ore. Per saperne di più su tariffe e orari puoi consultare il nostro comparatore voli e farti un'idea completa della situazione. Il volo Milano Le Havre, ma anche il volo Le Havre Milano può prevedre uno scalo in alcune città della Francia come Nizza, Lione o Parigi, e prolungare la durata del volo, ma con l'opportunità di trovare prezzi più vantaggiosi. L'aeroporto che serve Le Havre è Octeville, situato a soli 6 Km di distanza dalla città. Attenzione: non vi sono collegamenti autobus dall'aeroporto al centro, quindi devi obbligatoriamente prendere un taxi per giungere a destinazione, con un costo di 10 euro. Puoi anche noleggiare un auto e prenderti tutto il tempo che vuoi.

Voli economici sulla tratta Milano - Le Havre 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Le Havre  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Le Havre . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Le Havre trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Le Havre 1 Museo delle belle arti Andre Malraux

In questo museo puoi ammirare una bellissima collezione di opere di arte moderna, di numerosi autori impressionisti come Monet, Renoir, delacroix, e tanti altri. Il palazzo del museo è bellissimo e puoi anche pranzare qui.

2 Cattedrale di Notre Dame,

Di stile gotico, questa cattedrale è uno dei pochi edifici rimasto dopo la guerra. Dall'alto del campanile si vede tutta la città, mentre all'interno vi sono ancora i segni del passato.

3 Quartiere St. François,

Un quartiere dove puoi ammirare gli edifici d'epoca di questa città, dove puoi fare una splendida passeggiata e soffermarti a bere un bicchiere di sidro, da sempre tradizione locale. Un'esperienza unica e irripetibile!

4 Saint-Joseph

Una chiesa con una vista stupenda, con torre ottagonale alta 110 metri, e con i suoi 8 vetri colorati, ognuno con una tonalità differente. Davvero incredibile e spettacolare!

5 Volcan,

Di eccezionale architettura, questo grandioso edificio è un luogo di cultura dove si svolgono eventi e manifestazioni importanti, una vera attrazione turistica.

Formalità e visti Francia

Il fuso orario è di un'ora, in più. I cittadini europei che devono entrare in Francia devono esibire solamente la carta d'identità valida per l'espatrio, mentre per i cittadini di altri paesi è obbligatorio un passaporto in corso di validità. Non serve alcun tipo di vaccinazione.Situata sulla riva destra dell'estuario della Senna, Le Havre è la città principale della Normandia, con un porto molto trafficato da merci provenienti da tutto il mondo. Il suo eccezionale centro storico è stato riconosciuto nel 2005 patrimoni mondiale dell'UNESCU, per la sua bellezza e la caratteristica architettura. Una città affascinate, ricca di monumenti culturali e di estesi spazi verdi, con una storia alle spalle che conquista.
Un posto meraviglioso, che attrae visitatori da tutto il mondo, per il mare, le spiagge, ma anche per i tramonti unici e per la buona cucina. Tutto questo è completato da chiese e monumenti del XVI e del XVIII secolo, miste ad opere di recente costruzione, come il fantastico centro storico ricostruito dall'architetto Auguste Perret. Ma ecco almeno 5 buoni motivi per vedere questa città: