I voli che partono da Milano in direzione Los Angeles sono diversi e possono decollare sia da Linate che da Malpensa. Le compagnie che coprono la rotta Milano - Los Angeles sono poco meno di una decina e tra esse figurano quelle di bandiera di alcuni paesi europei, oltre ad alcuni operatori statunitensi.Tutti i voli da Milano a Los Angeles però non sono diretti e prevedono almeno uno scalo che può essere effettuato in una città europea come Londra, Madrid o Roma, oppure a New York.Tra tante offerte di voli Milano - Los Angeles è difficile riuscire a trovare il volo migliore che garantisca un basso costo e una durata non eccessiva, è perciò consigliabile che tu, attraverso un comparatore, faccia un confronto tra i diversi voli. La durata del tragitto da Milano a Los Angeles è di almeno quattordici ore e quando atterrerai nello scalo californiano troverai diverse linee di bus che possono condurti in vari punti della città, ma ci sono anche numerosissimi taxi e ovviamente le auto da noleggiare.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Los Angeles Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Los Angeles . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Los Angeles trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Prima di esplorare questa affascinante metropoli che si estende dai pressi del mare fino alle colline di Hollywood Hills e le propaggini delle Santa Monica's Mountains, è consigliabile gettare uno sguardo d'insieme sulla città salendo ai punti panoramici. Puoi percorrere la Mullholland Dtive, salire sul Mount Olympus, non lontano da Sunset Boulevard o scegliere l'ascesa ai 140 metri della City Hall Tower.
2 HollywoodImperdibile la visita degli Old Studios e quelli della 20th Century Fox, per divertirti invece ci sono gli Universal Studios che sono divenuti uno soettacolare parco tematico. Da vedere anche il vecchio cinema nel Mann's Chinese Theater e il marciapiede accanto a esso con le impronte dei più famosi divi della vecchia Hollywood.
3 A spasso per Beverly HillsConcediti una passeggiata, meglio se in auto, nel quartiere in cui sorgono le ville dei divi del passato e del presente e stupisciti di fronte a tanto lusso.
4 Una giornata al mareIl mare è vicinissimo e qui si trovano dei lidi la cui fama è mondiale come Santa Monica, Malibu e se vuoi avere il polso di tutte le nuove tendenze c'è Venice Beach.
5 Il centro storicoLos Angeles ha un suo centro storico nella zona di The Plaza e Olvera Street con edifici in stile messicano, un'area che non ti aspetti in una metropoli come LA.