© Quintanilla / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Ceuta

Stai pensando a una vacanza o a un viaggio di lavoro con destinazione Ceuta partendo da Milano? Da oggi avrai la possibilità di trovare il volo più economico, che soddisfi le esigenze di chiunque. Cercando un [strong]volo Milano Ceuta[/strong] potrai scegliere se partire dallo scalo di Malpensa o Linate. Ma alternativamente puoi scegliere di viaggiare con un volo low cost dall'aeroporto bergamasco di Orio al Serio, facilmente raggiungibile in bus navetta da Milano. [br/][br/] Per risparmiare sul costo del biglietto per uno dei [strong]voli Milano Ceuta[/strong] potrai prenotare con una compagnia low cost. In alternativa, se non hai la possibilità di prenotare un dei [strong]voli Milano Ceuta low cost[/strong], opta per una prenotazione con largo anticipo o cerca un'offerta last minute: in questo modo potrai risparmiare considerevolmente per il tuo volo da Milano per arrivare a Ceuta. [br/][br/] Al fine di viaggiare in tranquillità, è opportuno informarsi se per i [strong]voli per Ceuta da Milano[/strong] hai bisogno di un visto o di un'assicurazione sanitaria, anche se per i paesi europei ti basterà solo presentare la carta d'identità. Prima di partire consulta sempre le dimensioni e il peso dei bagagli consentiti dalla compagnia aerea.

Voli economici sulla tratta Milano - Ceuta 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Ceuta  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Ceuta . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Ceuta trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Ceuta 1 La storia

La posizione geografica di Ceuta fa capire la storia burrascosa di un territorio confinante con il Marocco ma appartenente alla Spagna. È quindi una località che unisce due culture e due modi di vivere differenti.

2 Il monumento

Sicuramente uno dei dettagli più famosi di Ceuta, è una muraglia che divide una zona marina ed è navigabile. Scoprirai l'ebbrezza di costeggiarlo a bordo di un'imbarcazione e di ammirare l'imponenza di questa costruzione.

3 La cattedrale

La famosa cattedrale di Ceuta fu costruita sui resti di una moschea appartenente al periodo della dominazione araba. Questa cattedrale viene chiamata dell'Assunzione e il suo stile architettonico è prevalentemente barocco e neoclassico. Ammirerai l'imponenza di questa chiesa che rappresenta la presenza spagnola nel continente africano.

4 La gastronomia

Qual è senza dubbio uno dei migliori piaceri della vita? Ovviamente mangiare! A Ceuta ci si può tranquillamente abbuffare di ciò che il mare offre, ossia il pesce. Molto popolari sono i tonni e le sardine.

5

Formalità e visti Spagna

Se viaggi da Milano non dovrai richiedere nessun tipo di visto ma sarà importante presentare in aeroporto tutti i documenti necessari. Dovrai portare un documento d'identità (meglio il passaporto che riduce i tempi di attesa in alcuni aeroporto) e il documento relativo al volo aereo (check in). Ricordati di presentarti in aeroporto con largo anticipo. [br/][br/] Nonostante la posizione geografica possa trarre in inganno, il fuso orario di Ceuta è lo stesso di Italia e Spagna, dunque nessun problema con gli orologi. Attenzione al clima, che durante luglio e agosto raggiunge picchi di quasi 40 gradi.