© chriss73 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Hurghada a partire da 155 €

Fai in modo che sia sempre estate e parti per una nuova avventura di viaggio, a bordo di un volo da Milano ad Hurghada.Sia da Milano Malpensa che dall'Aeroporto di Linate è possibile trovare voli low-cost con destinazione Hurghada. Tra le compagnie aeree maggiormente impegnate sulla tratta di volo che collega gli aeroporti di Milano ad Hurgada, ci sono Turkish Airlines, Air Berlin, Egypt Air e Brussels Airlines. Per trovare offerte sempre aggiornate e super convenienti, utilizza il comparatore di voli sul nostro sito, prima di partire alla scoperta della fantastica località del Mar Rosso.Per volare ad Hurghada da Milano, non è obbligatorio il passaporto. Sono necessarie, invece, una carta d'identità valida per l'espatrio e un visto d'ingresso in Egitto, facile da ottenere in aeroporto, al momento dell'arrivo. Per ottenere il visto, servono due fotografie in formato tessera, oltre al pagamento di una tassa di circa 15 dollari americani.L'Aeroporto di Hurghada si trova a 6 chilometri dalla città, raggiungibile con economici taxi o con la linea di autobus che effettua fermate presso i principali resort.

Migliori prezzi sui voli Milano - Hurghada: Selezione per compagnia aerea

  • Wizz Air

    Milano Hurghada

    lun 21 nov - lun 05 dic

  • Turkish Airlines

    Milano Hurghada

    gio 25 mag - gio 10 ago

Cercate un volo low cost Milano - Hurghada ?

  • Wizz Air

    Milano Hurghada

    lun 21 nov - lun 05 dic

  • Ryanair LTD

    Milano Hurghada

    dom 06 nov - lun 14 nov

  • Ryanair LTD

    Milano Hurghada

    lun 10 ott - mar 18 ott

  • Wizz Air

    Milano Hurghada

    ven 30 dic - ven 06 gen

  • Turkish Airlines

    Milano Hurghada

    gio 25 mag - gio 10 ago

  • Turkish Airlines

    Milano Hurghada

    sab 12 ago - sab 19 ago

  • Turkish Airlines

    Milano Hurghada

    mar 13 giu - mar 20 giu

  • Turkish Airlines

    Milano Hurghada

    sab 29 lug - sab 12 ago

  • Turkish Airlines

    Milano Hurghada

    lun 28 ago - mer 06 set

  • Turkish Airlines

    Milano Hurghada

    ven 16 giu - lun 03 lug

Voli economici sulla tratta Milano - Hurghada 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Hurghada  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Hurghada . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Hurghada trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Hurghada 1 Meraviglie di corallo.

Una delle maggiori attrazioni di Hurghada e delle località balneari del Mar Rosso è, sicuramente, la barriera corallina che si mantiene ancora intatta e incontaminata, lungo diversi tratti di costa. Basta una maschera, per immergersi e fare snorkeling fra incredibili specie di coralli e pesci colorati, facili da osservare, in quanto protetti ed abituati ad avvicinarsi all'uomo.

2 Completo Relax.

I quartieri di Sekalla ed il nuovissimo El Korra Road, sono nati per ospitare turisti da tutto il mondo ed offrono resort di primo livello, dotati di spiagge private e splendide camere. È inevitabile, quindi, cedere alla tentazione di dedicare qualche giorno di vacanza al riposo assoluto, lasciandosi coccolare tra massaggi della Spa e cocktail serviti direttamente in spiaggia.

3 Le sorprese di El Dahar

Il quartiere più antico e cuore pulsante della città è, invece, El Dahar. Qui si possono visitare la Grande Moschea ed il Bazaar, un pittoresco mercato dove contrattare ed acquistare ogni genere di souvenir. In questa area, inoltre, si concentrano i ristoranti migliori, i bar ed i locali che offrono diverse specialità e divertimenti, fino a notte inoltrata.

4 Un salto all'isola di Giftun

L'isola di Giftun è la più preziosa e frequentata dell'arcipelago di isolette che si trova di fronte alla costa di Hurghada. Vale sicuramente la pena raggiungerla, visto che qui la barriera corallina è ancora più autentica e spettacolare.

5 Escursioni per tutti i gusti.

Sono moltissime le escursioni che è possibile fare, partendo da uno dei resort della città. Da una gita nel deserto, alla gettonatissima escursione a Luxor, passando per le riserve naturali del Sinai e di Ras Mohammed, fino ai due monasteri dedicati a San Paolo e Sant'Antonio, la varietà di gite è davvero ricca e non lascia sicuramente tempo alla noia.

Formalità e visti Egitto

Non ci sono particolari precauzioni da prendere, per i passeggeri in partenza da Milano e diretti ad Hurghada, se non quella di spostare indietro di due ore le lancette dell'orologio. Si consiglia, inoltre, di anticiparsi in aeroporto per il viaggio di ritorno e di controllare bene il peso del bagaglio, dal momento che gli operatori locali sono molto fiscali al check-in.Perla del Mar Rosso, Hurghada è diventata una meta sempre più ricercata e frequentata dai flussi turistici internazionali. Questo ha fatto sì che, lungo la costa, nascessero lussuosi complessi alberghieri, in grado di offrire ogni tipo di comfort ai loro ospiti.