Che sia da Milano o da Roma, per raggiungere Phuket ti basterà un volo diretto di 16 ore circa. Una gran parte dei voli Milano-Phuket partono dallo scalo di Malpensa, meno da quello di Linate. Sono comunque moltissime le compagnie aeree (come United Airlines, Alitalia, Qatar Airways, Lufthansa) che effettuano voli tra Milano e Phuket. Gli scali milanesi sono inoltre ben collegati grazie a una moderna rete autostradale e pratici servizi di treni ed autobus. Affidati al nostro comparatore di prezzi per trovare il volo Milano-Phuket più economico.Numerosissimi voli sulla tratta Milano-Phuket possono fare scalo in grandi metropoli come: Dubai, Shanghai, Parigi, Bangkok. In questa maniera però il volo, seppur più economico, avrà ovviamente una durata maggiore. L'aeroporto internazionale che dista 32 km dalla città ha negozi senza imposte dove potrai comperare di tutto a prezzi vantaggiosi, ristoranti e locali pubblici per rilassarti una volta atterrato dal lungo volo. Il centro è facilmente raggiungibile con autobus o taxi, sempre reperibili ai terminal.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Phuket Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Phuket . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Phuket trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Phuket Town è la sede amministrativa dell'isola dove potrai ammirare le splendide residenze coloniali risalenti al '800. La zona famosa per le miniere di stagno e alberi della gomma offre la possibilità di acquistare souvenir nei tanti mercatini colorati.
2 Una preghiera al TempioIl tempio di Phra Thong si trova all'interno della spiaggia Nai Yang custodisce la famosa statua del Buddha interrato per metà. Ci sono leggende popolari che girano su questo reperto storico. Infatti si crede che abbia poteri magici tanto che tutti quelli che hanno provato a rimuoverlo dalla terra sono caduti in disgrazia.
3 Escursione a RawaiSituata a Sud-Ovest dell'isola ha la particolarità di avere fondali bassi e meravigliosi panorami che ti faranno credere di essere in Paradiso. Qui, potresti prendere una delle tipiche imbarcazioni locali e navigare per lidi solitari magari facendo sosta nei tanti ristoranti locali o al mercato del pesce.
4 Tutti allo spettacolo FantaSeaE' considerato il più grande spettacolo della terra perché unisce la cultura thai con spettacolo circensi e pirotecnici unici. Inoltre le scene sono solcate da ben 30 elefanti che ti faranno strabuzzare gli occhi. Inoltre offre ristoranti con piatti thai ed internazionali, shopping e la possibilità di salire in sella agli elefanti.
5 Una visita all'acquarioQuesto parco acquatico ti sorprenderà. Infatti non troverai i soliti squali o balene ma bensì l'allevamento di coccodrilli ed alligatori di acqua dolce e di foche di tutta la Thailandia. Inoltre potrai assistere a spettacoli divertenti presso i vivaci acquari inseriti in un parco elettrizzante.