L'unico volo da Milano ad Hannover diretto si effettua solo nei giorni dispari nonostante siano solo 1000 i chilometri che separano le due città. Data la poca distanza la durata dei voli fra Milano e Hannover è di circa 1 ora e 25 minuti. Scegliere un volo non diretto è sconsigliato in quanto il volo da Milano ad Hannover con scalo sarà di più lunga durata senza una reale convenienta economica, utilizzando il nostro motore di ricerca dei voli che collegano Milano ad Hannover potrai accorgertene tu stesso e trovare la soluzione di volo sulla rotta Milano-Hannover più adatta alle tue richieste. Riguardo al ritorno, i voli per raggiungere Milano da Hannover senza scali seguono lo stesso criterio: ci sono solo nei giorni dispari. Dunque per atterrare a Milano da Hannover il tempo di percorrenza rimane invariato. La Germanwings si occupa della gestione dei voli per Milano da Hannover e viceversa. Arrivare all'aeroporto di partenza del volo diretto ad Hannover da Milano è molto facile con il Malpensa Express, che lo collega alle principali stazioni ferroviarie milanesi. Una volta all'aeroporto di Hannover, mancheranno solo una dozzina di chilometri per raggiungere il centro città e naturalmente ci sono efficienti trasporti: si può scegliere tra il bus 470 e il treno S-Bahn S5, entrambi direttamente dal terminal C.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Hannover Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Hannover . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Hannover trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il Großer Garten, il Georgengarten, il Berggarten e il Welfengarten sono i quattro giardini che costituiscono il complesso di Herrenhausen. Esempio dello stile barocco, rappresenta la nobiltà dell'antico Regno di Hannover.Tra grotte e labirinti, inoltre, il Großer Garten ospita la Große Fontäne, la più alta in Europa con un getto di circa 75m.
2 Zoo di HannoverLo Zoo di Hannover offre la possibilità di venire a contatto con un gran numero di specie animali all'interno di habitat ben curati e raggiungibili anche attraverso escursioni in barca.
3 Il Neues RathausIl Neues Rathaus è uno dei monumenti-simbolo di Hannover. Sfuggito ai bombardamenti della seconda guerra mondiale, si trova a sud del centro ed è sede dell'amministrazione urbana. Non lontano dal Neues Rathaus sono ubicati il Niedersächsisches Landesmuseum, lo Sprengel-Museum e il Niedersachsenstadion, impianto sportivo della squadra di calcio di Hannover.
4 WaterlooplatzA proposito della storia che racconta se stessa a distanza di anni, la Waterlooplatz di Hannover ricorda, con le sue statue e i suoi monumenti, la celeberrima sconfitta di Napoleone nel 1815.
5 La casa di LeibnizIl viaggio ad Hannover può essere anche l'occasione per visitare i luoghi dove il filosofo e matematico tedesco Gottfried Wilhelm von Leibniz ha trascorso gli ultimi anni della sua vita.