Da Milano si raggiunge Fort Lauderdale con un volo della durata di circa 11 ore. Otto compagnie aeree prestano servizio su questa rotta: per ogni dettaglio e per porre a raffronto le tariffe il nostro comparatore è a tua completa disposizione!Le partenze da Milano sono equamente distribuite tra gli aeroporti di Malpensa e di Linate. La maggior parte dei voli sulla tratta Milano - Fort Lauderdale prevede due scali, per lo più in una capitale europea e a Washington o a Chicago o a Detroit. Se desideri accorciare i tempi del viaggio, potrai fare affidamento su un buon numero di voli che prevedono uno scalo a New York. L'Hollywood International Airport dista 16 chilometri dal centro città. Per i tuoi spostamenti potrai prendere una vettura a noleggio direttamente presso lo scalo oppure potrai servirti delle navette private, dei taxi e delle limousine che garantiscono un servizio veloce e confortevole. L'alternativa più economica è rappresentata dagli autobus che fanno la spola da e per l'aeroporto.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Fort Lauderdale Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Fort Lauderdale . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Fort Lauderdale trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Designata da milioni di studenti americani e canadesi come meta prediletta per festeggiare lo spring break in attesa dell'inizio dell'ultimo semestre, Fort Lauderdale conserva tutto l'anno una vocazione turistica grazie ad clima particolarmente mite. Dal porto partono le navi da crociera dirette ai Caraibi e le spiagge cittadine sono un punto di ritrovo per residenti e turisti.
2 La fitta rete di canali e di porticcioliIl volo che collega Milano a Fort Lauderdale offre l'opportunità di conoscere la città che è stata soprannominata la Venice d'America e che per questa ragione è gemellata con Venezia. Attraversata dal New River e con una rete di canali navigabili, il modo migliore per entrare in sintonia con la città è prendere un aliscafo o un waterbus e ammirare questa moderna e frenetica metropoli dalle tranquille acque del fiume.
3 I musei cittadiniL'aspetto culturale non passa certo in secondo piano a Fort Lauderdale: il museo d'arte ospita molte opere di William Glackens; il museo della scienza è particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini; il car museum custodisce oltre venti esemplari di Packard d'epoca.
4 La Florida in un pugnoSituata in una posizione strategica, Fort Lauderdale è la porta d'ingresso verso le più celebri località costiere della Florida. Basta poco più di mezz'ora trascorsa sui caratteristici Greyhound per raggiungere la poliedrica Miami e la sconfinata Palm Beach.
5 Il divertimentoCittà che non dorme mai e con i locali aperti fino alle 4.00 nel fine settimana, a Fort Lauderdale è semplice trovare una discoteca o un bar dove attendere l'alba ascoltando musica alternativa e sorseggiando una birra artigianale.