Dallo scalo di Milano Malpensa si raggiunge Eilat con un volo della durata di circa sette ore. Sono tre le compagnie aeree sulle quali potrai fare affidamento per i tuoi voli sulla rotta Milano-Eilat: per ogni altra informazione e per mettere a confronto i prezzi, il nostro comparatore è a tua disposizione!Tutti i voli che partono da Milano con destinazione Eilat prevedono due scali: di norma è effettuato un primo stop in una grande capitale europea per poi decollare alla volta di Tel Aviv, da cui si raggiunge in un'ora Eilat. L'aeroporto internazionale J. Hozman è collocato in una posizione strategica all'interno dell'abitato, in prossimità di molti hotel e delle principali arterie stradali. Basterà percorrere la scorrevole Derech HaArava per trovarsi in pochi minuti nel centro città. Il mezzo migliore per spostarsi in città è rappresentato dall'automobile che potrai noleggiare presso lo scalo: ricorda però che è raccomandata la patente internazionale. In alternativa potrai affidarti ai taxi o al trasporto pubblico che in Israele è molto efficiente.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Eilat Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Eilat . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Eilat trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Situata sulla punta settentrionale del Mar Rosso e con un clima mite 365 giorni all'anno, Eilat ha un mare dal fascino tropicale in cui il colore cristallino delle acque contrasta con l'aspetto selvaggio e brullo delle retrostanti montagne granitiche. Le spiagge cittadine sono lunghe distese di sabbia dorata attrezzate per rendere confortevole il soggiorno marinaro.
2 Coralli, pesci tropicali e delfiniLe acque trasparenti del mar Rosso sono le protagoniste della riserva naturale Coral beach, dove si osservano splendidi pesci tropicali impegnati a destreggiarsi tra i banchi di corallo. D'obbligo è poi una visita all'osservatorio subacqueo e alla spiaggia dei delfini, dove questi mammiferi sono allevati in libertà.
3 Il fascino del desertoEilat rappresenta la miglior base d'appoggio per avventurarsi alla scoperta dello straordinario patrimonio naturalistico che circonda la città: ottime alternative ad una giornata trascorsa in spiaggia sono un tour nel deserto e una visita al parco nazionale Timna Valley con le colonne di Salomone.
4 La vita notturnaEilat è una città giovane dove non mancano tante opportunità di svago. I design bar, i locali della movida e le discoteche sono i luoghi ideali dove aspettare l'alba. Per chi è alla ricerca di un modo alternativo per trascorrere la serata, festival musicali e letterari animano sovente la città.
5 Lo shopping intelligenteLa città è zona franca: questo significa che gli amanti dello shopping riusciranno a fare degli acquisti di qualità a buon prezzo. Rimarrai colpito dalla sofisticatezza dei tessuti, dei gioielli e delle pietre preziose lavorate a mano.