• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Dzaoudzi a partire da 956 €

Se parti da Milano, per raggiungere Dzaoudzi ti occorrerà un volo di 15 ore circa. Un gran numero di voli parte di più dallo scalo di Linate, e sono diverse le compagnie aeree come KLM, Alitalia, Air France, Lufthansa, Air Austral, Kenya Airways che effettuano i voli sulla tratta Milano-Dzaoudzi. Metti in conto anche che partendo da Milano, numerosi voli per Dzaoudzi possono effettuare uno o più scali facendo tappa nelle metropoli del mondo come Parigi, Francoforte, Marsiglia, Nairobi, Dubai. In questa maniera il viaggio dura di più. Prima di comprare un biglietto per il volo Milano-Dzaoudzi consulta il nostro comparatore prezzi, sarai sicuro di trovare l'offerta migliore in base alle tue esigenze.Atterrato all'aeroporto dell'Isola di Mayotte ti troverai in una piccola aerostazione dove potrai usufruire di un servizio di taxi ed un'agenzia di autonoleggio per visitare in autonomia questo paradiso terrestre.

Migliori prezzi sui voli Milano - Dzaoudzi: Selezione per compagnia aerea

  • Kenya Airways

    Milano Dzaoudzi

    sab 01 ott - dom 09 ott

Cercate un volo low cost Milano - Dzaoudzi ?

  • Kenya Airways

    Milano Dzaoudzi

    sab 01 ott - dom 09 ott

  • Air France

    Milano Dzaoudzi

    gio 29 dic - mar 03 gen

Voli economici sulla tratta Milano - Dzaoudzi 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Dzaoudzi  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Dzaoudzi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Dzaoudzi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Dzaoudzi 1 Tradizioni culinarie

Il paradiso terrestre ha subito negli anni vari influssi di epoche diverse che hanno influenzato anche la gastronomia. Infatti potrai gustare piatti saporiti e ricchi di spezie come zafferano, curry, cannella e pesce alla griglia nei tanti ristorantini che sorgono presso il porto.

2 Una gita al parco

Se ti piacciono gli animali, e specialmente i grandi mammiferi marini, non mancare di visitare la Riserva Naturale Nazionale. Infatti potrai vedere da vicino tartarughe, delfini e balene. Questa gita è adatta per far conoscere anche ai più giovani le meraviglie della natura.

3 Immersioni a go-go !

Se ti piacciono l'emozioni forti non mancare di provare a perlustrare il fondo marino infatti ci sono tantissimi diving centre che portano turisti, principianti o esperti alla scoperta della della barriera corallina.

4 Escursioni sulle alture

Potrai approfittare di questo viaggio per vedere un' altra faccia delle isole che non sono solo mare. Infatti potrai partecipare ad escursioni sulle pendici del monte Choungui per esplorare la vegetazione lussureggiante e godere di un panorama mozzafiato.

5 Relax in riva al mare

Un tuffo nelle acque più trasparenti del mondo non te lo puoi proprio fare scappare! Infatti ci sono dune di sabbia finissima e bianche come la soda, ombreggiate da palme dove riposerai quando farà troppo caldo.

Formalità e visti Mayotte

Il fuso orario di queste isole francesi è di un'ora in avanti rispetto all'Italia. Per entrare in terra francese devi portarti la Carta d'Identità valida per l'espatrio o il Passaporto con un anzianità residua di almeno 6 mesi.Dzaoudzi, la città principale dell'Isola Petite Terre è posta insieme alla Grand Terre dove sorge la capitale Mamoudzou nel canale del Madagascar. E' una terra selvaggia con tradizioni secolari dove potrai ammirare una biodiversità terrestre unica al mondo come la famosa barriera corallina, le spiagge bianche e tradizioni popolari rimaste intatte per secoli.