Se hai deciso di partire con un volo sulla tratta Milano-Denpasar preparati ad un viaggio che può durare dalle 21 alle 58 ore.Non prevedendo voli per Denpasar diretti da Milano, delle 12 compagnie che solitamente servono la tratta da Milano a Denpasar, solo Cathay Pacific, Singapore Airlines, Klm e Qatar offrono voli fra Milano e Denpasar con un unico scalo, le altre ne contemplano almeno 2: puoi scegliere di arrivare prima, ma spesso le offerte più economiche coinvolgono i voli per Denpasar da Milano con doppio scalo.Il volo che collega Milano a Denpasar partirà dall'aeroporto di Malpensa o dall'aerodromo di Linate: in entrambe i casi ci arriverai velocemente in auto o in taxi, o salendo su uno degli autobus che fermano in aeroporto. Malpensa è collegato al centro città anche da una linea ferroviaria.Quando il tuo volo per raggiungere Denpasar da Milano sarà a destinazione, puoi ritirare le chiavi dell'auto, se ne hai noleggiata una prima di partire; fuori dalla Hall troverai la biglietteria per prendere un taxi: ogni destinazione ha un costo fisso.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Denpasar Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Denpasar . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Denpasar trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Al centro ideale dell'abitato riconoscerai la statua del Dio Brhama dalle quattro teste, ognuna intenta ad osservare uno dei quattro punti cardinali. Una bussola spirituale eretta davanti al palazzo del Municipio cittadino.
2 Museo Etnografico BaliConosciuto anche con il nome di Negeri Propinsi il museo si compone di quattro strutture: l'East Building conserva i reperti storici e preistorici, il Buleleng è la camera dei tessuti, il Karangasem testimonia i rituali religiosi ed infine il Tabanan, l'edificio dedicato all'arte e all'artigianato.
3 Piazza Taman Puputan BadungCostruito per celebrare la memoria degli eroi caduti in guerra, nella zona più interna si erge la Statua Taman Paputan circondata da fontane scenografiche. Ogni week-end vengono organizzati eventi per grandi e piccini.
4 Palazzo di SatriaQuesto palazzo che sembra intagliato nella pietra è la dimora delle famiglie reali ma viene usato anche dai membri della comunità. Periodicamente vanno in scena spettacoli folkloristici.
5 I mercatiBali è sinonimo di colore che ti abbaglierà con le sue sfumature nei mercati cittadini: il Mercato Badung, è il più fornito della città in materia di artigianato locale, mentre il Pasar Satria è specializzato nella vendita di volatili. Dirigendoti in periferia il Kreneng è il mercato della notte dove potrai fare ottimi affari e assaggiare del buon cibo locale.