Allacciati le cinture, il volo da Milano a Dallas sta per decollare verso una delle più importanti città del Texas, capitale del petrolio. I voli che collegano Milano a Dallas ti porteranno a visitare la terza metropoli americana in meno di 12 ore. I volo per raggiungere Milano da Dallas parte da entrambi i principali aeroporti texani Dallas Fort Worth International e Dallas Love Field, distanti poco più di 25 km dal centro. La tratta Milano-Dallas è caratterizzata da voli che fanno scalo nelle città più famose del mondo tra cui New York e Londra dove oltre a riposarti, potrai ammirare le meraviglie circostanti. Importanti compagnie aeree come Air France, British Airways, United Airlines ed American Airlines propongono il volo tra Milano e Dallas con decollo dall'aeroporto di Linate, per la tratta di andata, e arrivo nello stesso scalo al termine del volo da Dallas a Milano. Una delle vie aeree più gettonate, approderai sul territorio italiano entusiasta del viaggio intrapreso. Per maggiori informazioni sulle offerte per i voli fra Milanoe Dallas consultata il nostro sito comparatore.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Dallas Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Dallas . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Dallas trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il parco è un'area verde grandissima dove si possono trovare attrazioni di tutti i generi, spettacoli ma anche ben 9 musei. A settembre viene installato un imponente luna park con la più grande ruota panoramica dell'America Settentrionale ed entusiasmanti montagne russe, godendo di un panorama mozzafiato.
2 Una giornata entusiasmante con i Dallas CowboysCosa c'è di più emozionante che calarsi nella vita quotidiana texana? Assistere ad una partita dei Dallas Cowboys, presso lo stadio posto nei sobborghi di Dallas, che conquisterà anche chi non ama il football americano. L'atmosfera ed il folclore saranno palpabili fino dai primi istanti.
3 La Pioneer Plaza e il cimiteroLa Pioneer Plaza sorge nel centro della città, offrendo la possibilità di vedere le 40 statue di bronzo raffiguranti i buoi allineati su di una collina, opera del texano Robert Summers mentre nel vicino cimitero, i tumuli di 4 sindaci e persone famose per la capitale del petrolio.
4 Centro di scultura NasherIl quartiere artistico ospita il centro di scultura, un punto di riferimento per gli appassionati di arte e cultura. Il museo sebbene di modeste dimensioni offre capolavori di Picasso, Miro, Robin e Liechtenstein mentre diverse sculture sono inserite in un grande giardino e curato nei minimi particolari.
5 La Reunion TowerQuesta torre alta 171 metri ha 55 piani, offrendo la possibilità di essere visitata a piedi con un numero impressionante di gradini o con l'ascensore. L'emblema dona un panorama città difficilmente dimenticabile e la possibilità di gustare drink e sandwich nel bar all'ultimo piano.