© Julia Mashkova / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Cayo Largo Del Sur

Con partenza da Malpensa, il volo da Milano a Cayo Largo del Sur dura circa undici ore, al contrario i voli diretti a Milano in partenza da Cayo Largo del Sur hanno una durata minore ossia di nove ore senza scalo. Se si sceglie l'alternativa di volo Milano-Cayo Largo del Sur con scalo, che avverà all' Avana, la tratta di andata e quella di ritorno, Cayo Largo del Sur-Milano, dureranno entrambe due ore in più. Le compagnie aeree disponibili per i voli che collegano Milano a Cayo Largo del Sur sono diverse: Blue Panorama, Cubana de Aviaciòn, Air Canada, Can Jet. L'orario di partenza per il volo diretto in partenza da Milano e diretto a Cayo Largo del Sur è alle ore 11:00, con arrivo il giorno dopo ore 8:30 presso l'aeroporto Cayo Vitalio Acuna. La rotta aerea di ritorno volo per Milano da Cayo Largo del Sur è alle ore 08:30 con arrivo il giorno dopo alle ore 11:00 all'aeroporto Malpensa.

Voli economici sulla tratta Milano - Cayo Largo Del Sur 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Cayo Largo Del Sur  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Cayo Largo Del Sur . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Cayo Largo Del Sur trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Cayo Largo Del Sur 1 Playa Sirena

Meraviglioso arenile di 2 km dove è possibile effettuare affascinanti escursioni ed è possibile seguire corsi di diving professionali per il rilascio del brevetto. Raggiungibile a piedi dagli hotel presenti o con una comoda e divertente escursione in barca.

2 Cayo del Rosario e Cayo Rico

Due bellissime spiagge, acqua azzurra e cristallina, dal color turchese trasparente a tutte le sfumature del celeste, sabbia bianca e finissima, un paradiso terrestre, dove è possibile effettuare un' escursione della durata di una giornata per poterne apprezzare tutta la sua bellezza naturale. Possono essere raggiunte in barca dopo un rilassante viaggio di un paio di ore.

3 Cayo Iguana

Un bellissimo cayo in cui vivono le iguane allo stato brado. Anche se l'uragano Michelle che ha colpito Cuba nel 2001 ha ridotto il numero degli esemplari presenti, il loro numero sta nuovamente aumentando, richiamando ancora numerosi turisti. Ammirarli è un esperienza unica.

4 Playa Los Cocos

Una splendida spiaggia raggiungibile in bicicletta, anche qui si possono fare bellissime immersioni e fare snorkeling. Non è raro l'incontro con i delfini.

5 Playa Tortuga

Un'altra bellissima spiaggia dove le tartarughe vanno a depositare le loro uova. Possibile ammirarle, uno spettacolo della natura estremamente affascinante.

Formalità e visti Cuba

Non sono richieste vaccinazioni particolari, anche se l'acqua è potabile si consiglia comunque di bere quella in bottiglie. La differenza di fuso orario è di sei ore. Massima assistenza alla dogana, moneta locale Peso Cubano, per una quantità di denaro superiore a 5.000 dollari è previsto il pagamento di una tassa. Documenti previsti Passaporto con validità residua almeno di tre mesi. Necessario visto d'ingresso che sarà consegnato con il biglietto aereo. Ci si sposta comodamente e velocemente in taxi.
Cayo Largo del Sur splendida isola famosa per le tartarughe e dove è possibile sbizzarrirsi in molti sport: snorkeling, vela, kayak, tennis... Per gli amanti della pesca sportiva e d'altura. Clima tropicale. Pini e Mangrovie. Un viaggio che trasforma il vostro sogno in realtà, massimo relax, stupende escursioni, passeggiate, magnifiche cavalcate sulle spiagge, all'insegna della natura. La lingua locale è lo spagnolo, piacevole da ascoltare e da imparare, atmosfera allegra, colorata, abitanti cordiali e ospitali. Ideale da visitare per chi ha uno spirito avventuriero e altamente naturalistico.