Se stai organizzando il tuo volo per Città del Capo da Milano oppure sei alla ricerca di voli per raggiungere Milano da Città del Capo, puoi consultare il nostro motore di ricerca voli per individuare il volo sulla tratta Milano-Città del Capo che sposa al meglio le tue esigenze.
Il tempo minimo di volo è di circa 15 ore se preferisci fare un solo scalo a Dubai o a Doha oppure esistono voli Milano Cape Town diretti, più economici e più lunghi, che prevedono due scali.
Nei viaggi per Milano con partenza da Città del Capo e viceversa, potrai contare su Qatar, Emirates, Egyptair, Alitalia, British Airways, Klm, Lufthansa, Airfrance e South African Airways. Atterrato allo scalo di Cape Town, potrai raggiungere in taxi il centro città in 20 minuti oppure noleggiare un'auto in aeroporto. La maggior parte dei voli fra Milano e Città del Capo atterrano all'aeroporto di Milano Malpensa e a Linate, ma le offerte per un volo Milano Città del Capo low cost sono disponibili anche da Bergamo Orio al Serio da dove si raggiunge il Sudafrica facendo scalo a Francoforte.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Cape Town Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Cape Town . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Cape Town trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Città del Capo è una moderna metropoli che cela tanti piccoli tesori che valgono una visita: il South African Museum, la galleria d'arte moderna, la cattedrale di San Giorgio martire, l'antico Castello di Buona Speranza costruito nel XVII secolo, il museo marittimo e l'acquario che ospita la fauna ittica oceanica.
2 Lo shoppingPer gli amanti dello shopping, Cape Town consente di fare, a prezzi estremamente competitivi, degli ottimi acquisti come pregiati tessuti con le caratteristiche stampe, oggetti d'artigianato, sculture intagliate nel legno, gioielli e ceramiche. Per gli appassionati di antiquariato il mercatino delle pulci di Milnerton rappresenta una tappa d'obbligo.
3 Una giornata in spiaggia coccolati da un clima temperatoIl centro città si affaccia sull'Oceano Atlantico e la lunga spiaggia diventa un punto di ritrovo per cittadini e turisti alla ricerca di relax. Le bellezze naturalistiche fanno sì che il litorale attragga molti amanti delle immersioni e del surf. Dal porto partono giornalmente i battelli per delle crociere intorno al promontorio o per le escursioni a Robben Island.
4 Table MountainIrrinunciabile una gita sui rilievi che circondano la città ed in particolare Table Mountain, alta oltre 1000 metri, è raggiungibile con la funivia. Gli sportivi potranno optare per del salutare trekking in uno dei 300 sentieri presenti oppure sperimentare l'emozionante discesa a corda doppia.
5 La vita notturnaPer chi ama fare le ore piccole, Cape Town si caratterizza per una vivace vita notturna. Ad attenderti ci sono locali in cui la musica è l'indiscussa protagonista, pub, cocktail bar e ristoranti da cui si ammira lo skyline della città.