Cochin, città indiana dello stato federale del Kerala, è raggiungibile facilmente con voli in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa. Da qui è infatti possibile scegliere di volare sia con compagnia europee che straniere: purtroppo non esistono voli diretti su questa tratta ma sono quasi sempre d'obbligo uno scalo europeo e successivamente anche uno scalo intermedio in India, prima di proseguire per Cochin.Da Milano è possibile volare con Alitalia, Lufthansa, Oman Air, Qatar Air, Qanta, Emirates, ecc. Il volo è abbastanza lungo e dovrai mettere in conto mezza giornata (15 ore circa senza contrattempi) per raggiungere Cochin da Milano.Verifica sul comparatore le opzioni di volo a tua disposizione e prenota subito il tuo biglietto aereo da Milano per Cochin!L'aeroporto Internazionale di Cochin serve la città, chiamata anche Kochi, e i suoi dintorni. È situato a circa 30 chilometri dal centro, a Nedumbassery, ed è il più trafficato della regione con quasi 3 milioni di passeggeri l'anno. L'aeroporto ospita la base di Air India Express e offre voli sia domestici che internazionali. Una volta arrivato potrai muoverti facilmente verso il centro città sia sfruttando le navette a disposizione all'uscita dell'aeroporto, sia muovendoti in taxi essendo questo un mezzo molto economico e diffuso.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Cochin Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Cochin . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Cochin trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Tempio dedicato alla dea madre Hindu Bhagawati. Situato vicino Ernakulam è uno dei più popolari della regione.
2 Parco dei divertimenti WonderlaIdeale per trascorrere una giornata con la famiglia, questo parco dei divertimenti è enorme tanto che ci vorrà un'intera giornata per provare tutte le attrazioni a disposizione!
3 Kerala Kathakali CentreImportante teatro della città dove potrai partecipare a rappresentazioni tipiche indiane.
4 Greenix VillageSi tratta di un centro culturale che promuove tutte le forme d'arte della città e che ogni sera propone una rappresentazione artistica differente.
5 Teatro e museo folkloristico del KeralaSi tratta di un museo di tipo "architetturale" ovvero in cui la struttura stessa è parte dell'esposizione. L'edificio è interamente realizzato in legno con arredi tradizionali e ospita una collezione importante di artigianato locale.