Raggiungere Casablanca da Milano è semplice! Prenotando un volo fra Milano e Casablanca in partenza da Malpensa o Linate sarà possibile giungere a destinazione in circa due ore tramite una delle compagnie che effettuano regolarmente voli verso la città marocchina. Confronta le tariffe per i voli in partenza da Milano e diretti a Casablanca,spesso troverai biglietti aerei a prezzi molto bassi ed un ampia scelta di voli. Il nostro motore di ricerca ti indicherà lui stesso i migliori prezzi e le offerte voli tra le due destinazioni. I voli della tratta Milano-Casablanca sono diretti e non prevedono scali, così come il volo di ritorno per Milano da Casablanca, si atterra all'aeroporto internazionale Mohammed V che si trova a Nouasser, cittadina che dista 30 Km da Casablanca. Arrivati in aeroporto, potrai prendere il treno o l'autobus, regolarmente collegati alla città, e con una spesa di circa 50 dirham e un'ora di viaggio arriverai a destinazione. Se preferisci arrivare in taxi, puoi scegliere uno dei costosi taxi bianchi e prepararsi a spendere circa 250 dirham. Attenzione ai tassisti che cercano di eludere le tariffe ufficiali.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Casablanca Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Casablanca . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Casablanca trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La prima cosa da vedere a Casablanca è la moschea di re Hassan II, unica per avere il minareto più alto del mondo e ricca di particolari architettonici.
2 La nuova MedinaGirare per le strade della nuova Medina è assaporare il cibo per strada è divertente e ti fa sentire come se fossi dietro l'angolo di casa. Un posto assolutamente da visitare per godere della vita locale della città!
3 Royal Palace di CasablancaSemplicemente splendido il palazzo reale di Mohammed V! Il viale alberato, l'aria monarchica che si respira ne fanno una delle costruzioni più attraenti da visitare.
4 Il Museo ebraicoIl museo ebraico si trova un po' lontano dal centro, è piccolo ma interessante. E' l'unico museo ebraico nel mondo arabo e mostra foto e descrizioni della vita passata della comunità ebraica in Marocco, con testimonianze e scoperte sorprendenti. Ristrutturato di recente, è proprio da non perdere!
5 La moschea sull'oceanoImponente e posta praticamente sull'oceano, la moschea è la più grande del mondo arabo. La magnificenza della sua struttura sembra dominare il mare e lo spazio circostante. Visitala al tramonto per catturare la magica luce del sole che vi sbatte contro!