Da Milano si raggiunge Buenos Aires con un volo di circa tredici ore. Sono otto le compagnie che prestano servizio su questa linea e per la partenza potrai fare affidamento sugli scali lombardi di Linate e di Malpensa. Per avere un quadro più dettagliato, dai un'occhiata al nostro comparatore!La maggior parte dei voli sulla tratta Milano-Buenos Aires prevede uno scalo nelle principali capitali europee. Se sei disposto a trascorrere a bordo diverse ore in più, tieni presente che esistono anche dei voli con due scali. Quasi tutti gli aerei diretti verso la capitale argentina atterranno allo scalo internazionale Ministro Pastarini che è situato a 22 chilometri di distanza dal centro cittadino e che è collegato ai punti di maggior interesse della metropoli da quattro linee di autobus. Un numero più limitato di voli, invece, fa rotta sull'aeroporto Jorge Newbery che vanta una posizione del tutto strategica nel quartiere Palermo, a soli due chilometri dal centro città. Qualora desiderassi muoverti in piena autonomia nel traffico urbano, è possibile prendere a noleggio un'auto al terminal.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Buenos Aires Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Buenos Aires . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Buenos Aires trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Con le sue piazze e i suoi pittoreschi quartieri, Buenos Aires consente di fare lunghe camminate per immergersi nei colori e nelle tipiche atmosfere sudamericane. Meritano una visita San Telmo con le sue viuzze e i negozi di antiquariato, il colorato ed allegro quartiere La Boca e gli eleganti rioni di Palermo e di Recoleta. Ovunque ci si rechi, non si potrà non passare davanti alla piazza simbolo della città, Plaza de Mayo con la casa rosada e la catedral metropolitana.
2 Un omaggio a EvitaCapitale culturale del Paese, la città ospita numerosi musei, tra i quali primeggia il museo Evita, dedicato alla moglie del Presidente Peron che ha rivestito un ruolo fondamentale nella storia dell'Argentina.
3 Il fascino intramontabile del tangoElegante e passionale, il tango è un ballo coinvolgente e seducente. Il volo che collega Milano a Buenos Aires offre l'opportunità di osservare per le strade coppie di ballerini che improvvisano, con grande stile, questa danza così misteriosa e appassionante.
4 Una spiaggia da sognoA pochi chilometri dal vivace e, a volte, caotico centro cittadino, è possibile trovare rifugio in una spiaggia isolata, dominata da un silenzio surreale. La baia di Aguas Verdes offre acque cristalline e una distesa di sabbia dorata in cui ammirare dei tramonti mozzafiato.
5 Tanti acquisti a buon prezzoUn volo tra Milano e Buenos Aires è la migliore occasione per fare shopping e per portare a casa oggetti di design capaci di dare una ventata di originalità alla casa e al guardaroba. Si acquistano a buon prezzo tappeti patchwork, poncho di vigogna e maglioni in calda lana fatti a mano.