Se pianifichi un volo da Milano a Brasilia sono nove le compagnie aeree che servono questa tratta, ed altrettante quelle per i voli da Brasilia a Milano:Iberia, Lufthansa, Delta Airlines ed Air Europa. Non vi sono voli diretti sulla tratta Milano-Brasilia. La durata del volo sulla rotta Milano-Brasilia si aggira intorno alle 19 ore in quanto i voli tra Milano e Brasilia prevedono o uno, o due scali. Nel tempo d'attesa tra un volo e l'altro potrai fare due passi in città simbolo come San Paolo, New York, Miami e Parigi. Compara le diverse opzioni di volo fra Milano e Brasilia, avrai una visione d'insieme su tutte le compagnie, gli orari, gli scali e le offerte, e potrai scegliere quella che si avvicina di più alle tue esigenze. Gli aeroporti di partenza dall'Italia per il volo per raggiungere Brasilia da Milano sono: Milano, Malpensa, Linate e Orio al Serio. Il giorno dopo il decollo da Milano, atterrerai all'aeroporto internazionale di Brasilia, dove i bus ti condurranno in città o alla metropolitana.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Brasilia Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Brasilia . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Brasilia trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Le costruzioni dove si svolgono le funzioni governative sono splendidi esempi di architettura futuristica. Nella Praça dos Três Poderes, troviamo la sede del Congresso, il Palazzo del Planalto e il Supremo Tribunale federale. Da non perdere il Palacio da Alvorada che è la residenza presidenziale, e il Palacio do Itamarati.
2 La vista più bella di BrasiliaAssolutamente non può mancare, lo skyline della città dalla cima della Torre della Televisione progettata da Lucio Costa.
3 I museiTra i musei, una nota a parte riceve il Memorial JK, cappella funeraria del presidente Kubitschek. Si può visitare il Museu do Valores, una rassegna storica sulle monete, il Banco do Brasil, meravigliosa galleria d'arte, il Museo Nazionale e il Museu da Cidade.
4 Il santuario Dom Bosco e la Catedral MetropolitanaDal Santuario Dom Bosco con le sue vetrate blu che toccano l'anima e avvolgono in un abbraccio spirituale, alla modernissima Cattedrale nata dal genio di Niemeyer che sembra aprirsi al cielo.
5 Il parco e lo zooAll'interno della città incontriamo il Parco Nazionale Agua Mineral, un paradiso perduto, ed lo Zoo da non perdere per le numerose specie del Brasile centro-occidentale custodite ed il meraviglioso vivaio di farfalle.