© Jakobradlgruber / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Brema a partire da 53 €

Con un volo da Milano a Brema raggiungere la città tedesca è semplice e veloce. Le principali compagnie aeree che propongono voli che collegano Milano a Brema sono Lufthansa e KLM, due grandi nomi tedeschi. Un volo fra Milano e Brema solitamente dura tre ore e mezza, considerando quello senza scali. Se invece si prenotano dei voli per raggiungere Brema da Milano facendo degli scali, questi avranno un costo decisamente inferiore, ma una durata anche oltre le sei ore. Con un volo sulla tratta Brema-Milano sarà semplice anche ritornare in Italia, Il numero di voli da Brema a Milano è infatti ingente e, sia per i voli diretti che collegano Brema a Milano che per un volo Brema-Milano con scalo, le partenze sono gionaliere. Raggiungere la città di Brema è semplicissimo: l'aeroporto City Airport Bremen è situato a soli 3,5 km dal centro storico e il servizio di trasporto è rappresentato da un economico tram, usufruibile in qualunque momento della giornata. Per chi desidera un viaggio più comodo invece, i taxi sono numerosi e a buon prezzo, intorno ai 15 euro.

Migliori prezzi sui voli Milano - Brema: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Milano Brema

    sab 05 nov - dom 06 nov

  • Lufthansa

    Milano Brema

    gio 29 set - ven 30 set

Cercate un volo low cost Milano - Brema ?

  • Ryanair LTD

    Milano Brema

    sab 05 nov - dom 06 nov

  • Ryanair LTD

    Milano Brema

    gio 06 ott - mar 11 ott

  • Wizz Air

    Milano Brema

    lun 05 dic - mer 07 dic

  • Wizz Air

    Milano Brema

    ven 20 gen - dom 22 gen

  • Wizz Air

    Milano Brema

    gio 16 feb - lun 20 feb

  • Ryanair LTD

    Milano Brema

    gio 18 mag - lun 22 mag

  • Ryanair LTD

    Milano Brema

    mar 01 nov - dom 30 apr

  • Ryanair LTD

    Milano Brema

    sab 31 dic - sab 07 gen

  • Ryanair LTD

    Milano Brema

    sab 29 ott - mer 02 nov

  • Ryanair LTD

    Milano Brema

    ven 30 set - mar 04 ott

  • Lufthansa

    Milano Brema

    gio 29 set - ven 30 set

Voli economici sulla tratta Milano - Brema 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Brema  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Brema . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Brema trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Brema 1 I musicanti di Brema

Statue, concerti ed eventi dedicati a questa famosa favola riempiono la città. Da non perdere è sicuramente la statua più nota dedicata a questa storia, nella piazza del municipio, in un contesto fiabesco e romantico.

2 Schnoor

Un quartiere pittoresco, denso di case storiche e di attività di ogni tipo: ristoratori, negozi di souvenir e di artigianato. Lo Schnoor è il più antico quartiere cittadino, e rappresenta perfettamente l'anima tradizionale con tocchi di modernità della città.

3 EADS Astrium

Una grande industria aerospaziale visitabile, per scoprire la tecnologia dei viaggi nello spazio e la vita degli astronauti. Un'occasione imperdibile per scoprire uno dei settori più affascinanti della tecnologia moderna, con visite guidate adatte ad ogni tipo di pubblico.

4 La Kunsthalle

Un enorme museo d'arte, ideale sia per gli appassionati che per i neofiti. La Kunsthalle offre reperti di arte antica ma anche opere moderne e contemporanee, sino alla più recente arte mediatica. Un percorso perfetto per scoprire l'evoluzione dell'arte nella storia, adatto ad ogni tipo di pubblico.

5 La Schlachte

La Schlachte è una splendida passeggiata lungo il fiume Weser, perfetta per un momento di assoluto relax. Numerosi sono i luoghi di ristoro ed i locali, per una giornata all'insegna del divertimento, immersi in un meraviglioso panorama. Una città piena di divertimenti e cultura, per una vacanza completa e rilassante.

Formalità e visti Germania

Se hai effettuato un volo fra Milano e Brema, ricordati dei vestiti pesanti: situata a nord ed essendo una città portuale, le temperature sono più rigide che in in Italia. Una piccola preparazione di tipo storico potrà esserti utile nel caso in cui tu voglia approfondire la cultura del luogo: le differenze a Milano da Brema sono numerose, anche per quanto riguarda stili architettonici e cultura generale, e potranno offrirti intense emozioni. Essendo in Europa, nessuna formalità è da sbrigare nè prima nè dopo l'arrivo: è comunque consigliato portare con sè il passaporto oltre la carta d'identità, per agevolare le pratiche sia del volo Milano-Brema che per i voli per Milano da Brema per il ritorno.