© David Hughes / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Bourges

Con un volo diretto Milano Bourges puoi raggiungere questa belle località della Francia in meno di due ore. I voli che vanno da Milano a Bourges possono partire da uno di questi aeroporti, Linate, Malpensa, e anche Bergamo d'Orio al Serio. La tratta è servita da oltre una decina di compagnie. Per avere informazioni e conoscere i dettagli sugli orari di volo puoi consultare il nostro comparatore. I voli che vanno da Milano a Bourges e da Bourges a Milano che invece fanno almeno uno scalo passano per le città di Monaco di Baviera, Berlino, allungando la durata del viaggio, ma diminuendo il prezzo del biglietto. A ricevere il volo sarà l'aeroporto di Bourges, situato a 4 Km dalla città e facile da raggiungere. Il tempo di prendere un taxi e in meno di 10 minuti sarai già pronto per visitare questa ridente e pittoresca città della Francia!

Voli economici sulla tratta Milano - Bourges 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Bourges  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Bourges . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Bourges trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bourges 1 Cathedrale St-Etienne

Questa Cattedrale è realizzata in architettura gotica, e arricchita da splendide vetrate medievali. L'interno è ricco di opere stupende, che testimoniano lo splendore dell'epoca a cui risale. Gli archi e le guglie esterne ne fanno un'attrazione davvero unica!

2 Palais Jacques-Coeur

Questo è uno dei palazzi del periodo rinascimentale più belli della Francia. Appartenente in passato a una ricca famiglia della borghesia, l'edificio risale al '400 ed è realizzato con una splendida architettura ancora ben conservata. Vale la pena fare il percorso della casa, ammirare le bellissime stanze e i decori interni, e le pareti piene di opere d'arte. Davvero stupendo!

3 Les Nuits Lumiere

Visitare il centro storico di questa meravigliosa città è proprio immancabile! La vista dei palazzi e delle piazze di notte è insuperabile, grazie anche all'illuminazione che riflette un bel colore blu sui siti e sui monumenti. Uno spettacolo magnifico, da vedere!

4 Le marais de Bourges

Le marais di Bourges sono piccoli giardini dove le persone coltivano anche ortaggi e verdure. Bellissime da vedere durante una passeggiata, puoi camminare attraverso i sentieri e passare un po' di tempo in questo angolo di paradiso. Una caratteristica curiosa, ma molto originale!

5 Château de Menetou-Salon

Il castello è molto bello, e merita proprio una visita. La caratteristica di questo posto sono le guide, vestite con abiti dell'800, un'idea davvero simpatica che ti fa sentire di vivere in un'altra epoca, rendendo la visita ancora più gradita!

Formalità e visti Francia

Il fuso orario è uguale tra le due citàà. Per l'ingresso in Francia serve solamente la carta d'identità valida per l'espatrio, ed è opportuno portare anche la TEAM, la tessera sanitaria da richiedere all'usl del proprio paese.Splendida città medievale, Bourges è una località francese molto attraente, con una vita culturale molto vivace e un patrimonio artistico di tutto rispetto. I monumenti del passato da visitare sono davvero tanti, e a questi si aggiungono i musei e le gallerie d'arte che attirano numerosi turisti e visitatori. La città è stata da tempo inserita nel patrimonio mondiale dell'UNESCO, ma offre anche tante occasioni di svago e divertimento, diventando una località ideale per una vacanza.