Un volo di un'ora e mezza ti permette di andare da Milano a Bordeaux. I voli, che siano diretti o con scali, partono da entrambi gli aeroporti di Milano, Malpensa o Linate. Tante le compagnie aeree disponibili: Easy Jet, KLM, Iberia o Air France. Compara le offerte per il tuo volo da Milano a Bordeaux e quelle di voli per Milano da Bordeaux! In meno di due ore potrai essere a Bordeaux con voli diretti Milano Bordeaux. Oppure, se il tuo volo prevede uno o due scali, la tratta può durare dalle 6 alle 20 ore circa, ma sosterà in meravigliose capitali europee come Amsterdam e Parigi. Il tuo aereo atterrerà nell'aeroporto di Bordeaux che dista 15 km dal centro della città. L'aeroporto è ben collegato: jet Bus che, in mezz'ora e con 7 euro, ti portano in centro o linee autobus, come la Linea 1, che arrivano in centro con meno di 2 euro! Cerca un volo da Milano a Bordeaux e da Bordeaux a Milano.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Bordeaux Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Bordeaux . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Bordeaux trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il centro storico di Bordeaux, grazie ai suoi quartieri e alle sue vie, ricchi di attrazioni storiche e architettoniche, è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La Rue Sainte-Catherine è la via pedonale più lunga d'Europa, oltre ad essere la via più animata e commerciale, ideale per lo shopping più sfrenato!
2 Il quartiere di Saint PierreSaint Pierre, nel cuore di Bordeaux, è il centro storico per eccellenza, impreziosito da stradine, che parlano di storia, dove si potranno assaporare i migliori vini francesi nei ristorantini della zona. Qui si trova Place du Parlement, sede di meraviglie monumentali e fontane ornamentali.
3 Il quartiere ChartronsIl quartiere Chartrons è ricco di attrazioni architettoniche: per gli appassionati di arte e storia vi sono il Musée des Chartrons, il Centro di Arte Contemporanea, il Grand Thèatre del XVIII secolo, la Basilica di St. Michel, in stile gotico, e la Cattedrale di St. André, risalente al secolo XI.
4 Il Miror d'eauDa non perdere è il suggestivo specchio d'acqua di Bordeaux, nella Place de la Bourse. La piazza, che diventa un laghetto, è il monumento che attrae qualsiasi passante e turista: sembrerà di camminare fra le nuvole, mentre si ammirano i magnifici edifici neoclassici che circondano la piazza!
5 La Cattedrale di Saint AndréTra i monumenti religiosi la Cattedrale di St. André, che si trova in Place Pey Berland, è sicuramente la più visitata: costruita nel 1096, particolare è la sua torre da ammirare, la Tour Pey Berland, eretta nei primi del 1400.