Con un volo da Milano a Bora Bora potrai raggiungere una delle mete più glamour dell'intero globo, frequentata da turisti provenienti da tutto il mondo in cerca di paradisi esotici e tropicali. Sia da Malpensa che da Linate c'è grande disponibilità di voli per Bora Bora con partenza da Milano. Si tratta comunque sempre di voli che per arrivare a Bora Bora prevedono almeno due scali in altre mete internazionali come Parigi. Alitalia ed AirFrance sono le compagnie aeree che garantiscono il maggior numero di voli tra Milano e Bora Bora, ma per avere una visione più completa sulle offerte puoi consultare il nostro comparatore di prezzi. All'arrivo, l'aeroporto pronto ad accogliere il tuo volo sarà quello di Motu-mute, laddove motu significa in polinesiano isola. Bora Bora infatti è situata all'interno di una laguna, circondata da una serie di isolotti, collegati tra di loro da un efficiente sistema di traghetti.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Bora Bora Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Bora Bora . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Bora Bora trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Meta di un turismo chic ed elegante, l'isola è sede di hotel e resort dal carattere più o meno esclusivo, che però hanno lasciato incontaminata le bellezza del territorio. Le attrazioni di punta sono naturalmente le spiagge dalla sabbia bianchissima, incorniciate da una lussureggiante vegetazione tropicale. Tra queste, Matira Beach spicca per bellezza e fascino: un'oasi di pace e tranquillità dove lasciarsi baciare dal sole e cullare dalle onde.
2 Coral GardensPer chi cerca un rapporto più diretto e avventuroso con il mare, il posto giusto per dedicarsi allo snorkeling è rappresentato senza ombra di dubbio dai Coral Gardens dove, armati di maschera e boccaglio, si possono ammirare i preziosi tesori custoditi dalla barriera corallina.
3 LagoonariumLe escursioni in barca sono praticamente un must per ogni vacanza sull'isola di Bora Bora. Tra le esperienze più elettrizzanti da provare durante il proprio soggiorno c'è di sicuro l'escursione al Lagoonarium, per trovarsi faccia a faccia con razze, tartarughe marine e perfino squali, sempre in tutta sicurezza.
4 Il Monte OternauA dominare l'entroterra dell'isola con il suo profilo minaccioso c'è il vulcano spento, di cui oggi rimangono le cime del Monte Oternau e del Pahia. Il panorama di cui si gode dall'alto giustifica la scalata, ma è assolutamente consigliato farsi accompagnare da una guida, per non rischiare di perdersi tra sentieri isolati e scoscesi.
5 VaitapePrima del volo di ritorno per Milano, concediti un'ultima passeggiata per le vie della capitale, Vaitape, per portare via con te un'immagine in più di paradiso polinesiano.