I voli fra Milano e Brisbane e i voli per Milano da Brisbane collegano gli aeroporti di Milano Malpensa, Linate ed Orio al serio con l'aeroporto Brisbane International a prezzi sorprendenti, grazie alle migliori compagnie aeree (British Airways, Lufthansa, Emirates e altre) e agli operatori più affidabili. Per il volo Milano-Brisbane potrai partire sia dall'aeroporto di Linate, a 7 km da Milano, (in auto, in autobus o anche con pullman) che da Malpensa, aereoporto non privo di offerte sui voli della tratta tra Milano e Brisbane e a 48 km da Milano. Esso risulta accessibile tramite la Milano-Varese, oppure con il treno di Trenitalia che collega Milano con Gallarate e con il treno delle Ferrovie Nord di Milano. L'aeroporto Orio al Serio è raggiungibile in auto con l'A4, uscita Seriate, oppure in autobus da Bergamo, Milano o Brescia. Al ritorno, arrivati a Milano con il volo proveniente Brisbane, puoi utilizzare i suddetti mezzi. Il volo Milano-Brisbane ed i rispettivi voli di ritorno con partenza da Brisbane e direzione Milano, sono disponibili con orari, prezzi e soluzioni di volo differenti.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Brisbane Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Brisbane . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Brisbane trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
È un interessante museo, nell'unica struttura che risale al periodo della fondazione di Brisbane in cui la città era soltanto una colonia penale. I suoi reperti raccontano proprio la storia della colonia penitenziaria.
2 Queensland Art GalleryLa galleria è sede sia di un museo che di una biblioteca, ma ospita anche un centro di arte e spettacolo, con interessanti mostre. Nella galleria puoi ammirare molte opere di artisti australiani. Alcune aree del museo sono dedicate all'Europa e all'Asia, con opere di artisti contemporanei.
3 Cattedrale di Santo StefanoÈ una magnifica chiesa nel centro della città. All'interno vieni avvolto da una misteriosa atmosfera di silenzio e contemplazione. Da non perdere la bellissima statua lignea di Mary mcKillop.
4 I Giardini botaniciSe sei amante del giardinaggio devi visitare questi giardini di 128 acri, in Mount Coot-tha road, densi di piante esotiche, difficili da ammirare altrove. Vi sono rappresentate molte varietà di biosfere, quali la casa dei cactus o dei bonsai. Nel Padiglione Tropicale puoi ammirare le tipiche piante della foresta fluviale.
5 Story BridgeNel soggiorno a Brisbane non può mancare una passeggiata sullo Story Bridge, percorribile con sia a piedi che in auto. Il ponte è affascinante dal punto di vista architettonico. Camminando sulla destra, venendo da Ann Street, puoi godere di un magnifico panorama sulla baia.