Affascinante ed esotica, Bangkok è una città che vale la pena visitare per i suoi paesaggi incantevoli e per la sua storia, fatta di un grande passato testimoniato da architetture sorprendenti. Per scoprire Bangkok, nota anche come la città del sorriso, per la cordialità dei suoi abitanti, è possibile prenotare un volo Milano Bangkok, scegliendo uno dei collegamenti disponibili con partenza da Malpensa o Linate e uno dei voli Milano Bangkok low cost.
Tieni presente che per raggiungere Bangkok da Milano è necessario affrontare un viaggio di circa 24 ore che prevede uno scalo. Non esistono purtroppo voli Milano Bangkok diretti. A seconda della compagnia aerea scelta è previsto un diverso scalo: chi vola con Etihad fa scalo ad Abu Dhabi, scegliendo Aeroloft si fa tappa a Mosca, mentre volando con Egypt Air lo scalo è a Il Cairo. Tutti questi voli per Bangkok da Milano sono in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa, se però preferisci un volo da Linate puoi optare per la combinazione Alitalia-China Airlines con scalo ad Amsterdam.
Usa il nostro motore di ricerca voli per avere un quadro completo delle offerte voli Milano Bangkok. Una volta a destinazione potrai raggiungere il centro città in taxi con una corsa di circa un'ora o servendoti del nuovo collegamento ferroviario Airport Rail Link, in grado di coprire i 30 km che separano l'aeroporto dal centro in meno di 30 minuti.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Bangkok Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Bangkok . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Bangkok trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questo imponente complesso di edifici, residenza ufficiale del re, è un'ottima occasione per scoprire le caratteristiche dell'architettura tipica del Paese. Una visita al Palazzo, tra pagode, cortili e statue ricche di particolari, vorrà dire fare un'immersione nella cultura thailandese.
2 Il Wat Phra KaewQuesto tempio è considerato il più importante luogo del culto buddhista dell'intero Paese. Si trova a poca distanza dal Palazzo Reale ed è vi si respira un'atmosfera molto particolare.
3 Il mercato galleggiante di Damnoen SaduakIl tradizionale e caratteristico mercato sul fiume è una delle attrazioni turistiche di maggiore fascino. Dista circa 100 chilometri dal centro cittadino, ma è facilmente raggiungibile in taxi o scegliendo uno dei numerosi tour guidati riservati ai turisti.
4 ChinatownUno dei quartieri storici di Bangkok, dove la cultura cinese si fonde con quella thilandese. Un'immersione a 360 gradi nelle atmosfere orientali, tra negozi, ristoranti e artigianato locale.
5 Spa e massaggi thaiNella cultura thailandese un grande spazio è riservato alla cura e al benessere del corpo. Approfitta del viaggio a Bangkok per concederti un rilassante percorso benessere in una delle tante Spa che forniscono questo servizio: potrai sciogliere tutte le tensioni del viaggio e concederti un po' di vero relax.