Ci sono diversi voli che partono dai tre aeroporti di Milano con direzione Biarritz. Sono organizzati dalle compagnie di bandiera italiana e francese e da una low cost e, non importa qualche operatore tu scelga, dovrai comunque effettuare almeno uno scalo. Solitamente i voli Milano - Biarritz prevedono una sosta a Lione o Parigi, ma può anche darsi che l'aereo ti conduca fino a Roma prima di fare rotta verso la Francia. E' chiaro che anche la durata della tratta da Milano a Biarritz è quanto mai varia: puoi raggiungere la località francese in meno di quattro ore, ma anche in dieci/dodici ore.Per scegliere il volo da Milano a Biarritz più conveniente o più veloce la soluzione che puoi adottare è quella di confrontare con un comparatore le offerte delle tre compagnie che se occupano.Una volta decollato da Milano per Biarritz, quando giungerai alla meta potrai arrivare in città, che dista solo tre chilometri dall'aeroporto, con i bus navetta che ti portano direttamente in centro, oppure scegliere di prendere un taxi o di noleggiare un'auto.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Biarritz Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Biarritz . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Biarritz trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Località elegantissima che da sempre ha richiamato l'aristocrazia europea, Biarritz è una cittadina elegante che ti piacerà scoprire camminando tra palazzi signorili, hotel e negozi di lusso.
2 Vicino al mareIl mare è l'attrazione principale della località e sulle sue coste puoi trovare angoli particolari come il Rocher de la Vierge, lo scoglio da cui Napoleone III decise di costruire il porto-rifugio e dove ora si trova una statua della Vergine. Ma ci sono anche il Port des Pecheurs con le costruzioni caratteristiche e il faro che domina il golfo di Guascogna.
3 Le spiaggeSono le spiagge l'elemento che ha dato fama alla località e la più celebre è senza dubbio la Grande Plage, mentre Miramar è quella più alla moda. Lunghe e sabbiose e racchiuse da ripide scogliere e da colline, le spiagge sono veramente affascinanti.
4 La vita notturnaLe nottate sono senza dubbio animate in questa cittadina francese. Per chi vuole tentare la sorte c'è il Casinò Barrière, ma vi puoi trovare anche pub, night club eleganti e diverse discoteche: non c'è che l'imbarazzo della scelta.
5 Bayonne e dintorniLa vicina Bayonne ha un centro storico molto caratteristico che puoi visitare insieme ad Anglet con la quale forma un'unico nucleo urbano e a pochi chilometri ti aspetta la Spagna.