© Stepan Ermakov / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Bilbao a partire da 52 €

Che sia da Roma o da Milano, Bilbao si raggiunge dall' Italia con un volo di circa 2 ore. La maggior parte dei voli diretti parte dall' aeroporto di Milano, in particolare dallo scalo di Malpensa più che da quello di Linate. L'aeroporto Milano Malpensa è facilmente raggiungibile grazie a treni comodi che partano dalle principali stazioni ferroviarie per non dire dei mezzi pubblici e navette. Inoltre avrai a disposizione un parcheggio interno in cui depositare la tua auto. Moltissime compagnie aeree come Lufthansa, Alitalia, Britidh Airways, Iberia, Vueling offrono la possibilità di prenotare voli per Bilbao da Milano, facendo scalo nelle grandi città dell'Europa come Monaco, Francoforte, Madrid e Barcellona. In questo caso il volo si allunga di un paio di ore. Consulta il nostro comparatore prezzi per trovare i voli sulla tratta Milano-Bilbao più adatta a te! All'arrivo a Bilbao sarai accolto da un aeroporto in continua espansione, fornito di tutti i servizi. I mezzi pubblici ed i taxi ti porteranno a poco prezzo in centro che dista 9 km dalla città basca.

Migliori prezzi sui voli Milano - Bilbao: Selezione per compagnia aerea

  • Easyjet

    Milano Bilbao

    mer 26 apr - mer 03 mag

Cercate un volo low cost Milano - Bilbao ?

  • Easyjet

    Milano Bilbao

    mer 26 apr - mer 03 mag

  • Easyjet

    Milano Bilbao

    mer 05 apr - ven 07 apr

  • Ryanair LTD

    Milano Bilbao

    sab 27 ago - mar 30 ago

  • KLM

    Milano Bilbao

    gio 11 ago - sab 22 ott

Voli economici sulla tratta Milano - Bilbao 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Bilbao  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Bilbao . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Bilbao trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bilbao 1 Semana Grande

Questa festa che dura 9 giorni, si festeggia ad Agosto quando la cittadina diventa un luna park. In onore della Madonna di Begoña, le feste vanno avanti fino alle prime luci dell'alba e proprio non puoi mancare se vuoi vivere a pieno il vero spirito del paese basco.

Questo colosso sul fiume Nervión, è un maestoso museo di titanio alto 50 metri, opera moderna, al cui interno ci sono tantissime esposizioni di artisti famosi come Picasso, Koonig, Still, Klein... E' il simbolo del cambiamento più incredibile mai stato fatto dall'uomo che ti meraviglierà!

3 Mercato della Ribera

Edificato nel 1929 si trova sulla riva del fiume. E' noto per essere uno dei più grandi mercati coperti del mondo, caratterizzato da 3 grandi vetrate e dalla struttura a 3 piani dove viene esposta la merce quale pesce, carne, frutta e verdura.

4 Museo Marittimo Ría de Bilbao

E' il luogo per scoprire la storia e la tradizione marinara di Bilbao. La visita è suddivisa in 2 aeree che trattano gli argomenti in maniera semplice ed esauriente. Perciò ti consiglio di visitarlo insieme ai più piccoli. L'apertura di questo museo risale al 2003.

5 Cattedrale di Santiago

Edificata intorno al XIV secolo, è considerata la costruzione più antica di Bilbao, avente 3 navate e alcune opere risalenti a fine '600, affacciandosi sulla plazuela di Santiago, ha un chiostro e un coro particolarmente bello.

Formalità e visti Spagna

Il fuso orario è uguale a quello italiano. Per entrare in territorio spagnolo devi essere in possesso della carta d'identità valida per l'espatrio o il passaporto in corso di validità.Bilbao, la città principale dei Paesi Baschi è giovane e dinamica in continua espansione che ha come simbolo della sua rinascita il Museo Guggenheim e il vivace centro storico di Casco Vejo. Inoltre ha una eccitante vita notturna ed attrazioni per grani e piccini.