Sono molteplici le offerte per un volo Milano-Belgrado. Molte compagnie effettuano voli diretti da Milano a Belgrado ed il viaggio dura 1 ora e 50 minuti. Altre compagnie eseguono questa rotta facendo uno scalo, come nel caso di Airberlin che sosta a Düsseldorf per poi giungere a destinazione. Confronta i vari prezzi dei biglietti per un volo aereo tra Milano e Belgrado con il nostro comparatore e decidi qual'è la soluzione ideale che meglio rispetta le tue aspettative.Tutti i voli della tratta Milano-Belgrado atterrano all'aeroporto Nicola Tesla. La struttura dista dal centro urbano quasi 18 chilometri e mette a disposizione dei suoi avventori numerosi servizi per raggiungere la città. Ad ogni ora partono autobus e navette speciali che portano direttamente nella piazza principale di Belgrado. Fuori dalla hall arrivi è posizionato un parcheggio di taxi ufficiali riconoscibili per avere sul tetto dell'auto impressa l'araldica della cittadina. L'autonoleggio può essere effettuato all'interno del complesso aeroportuale.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Belgrado Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Belgrado . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Belgrado trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Venne eretta nel 1879 con un'architettura tipicamente neoclassica anche se alcuni elementi decorativi sono in stile barocco. Costruita in onore dell'Arcangelo Michele presenta al suo interno ricchi decori dorati opera di grandi maestri serbi.
2 La fortezza e il KalemegdanLa fortezza è posta su un arroccamento dove il fiume Sava e Danubio confluiscono, è stata eretta sulle rovine di un antico castrum romano. Sorprende per i suoi volumi maestosi e per la posizione di dominio sulla città. Il Kalemegdan è il grande parco che la circonda ricco di monumenti ed edifici storici.
3 Ulica Knez MihailovaE' uno dei luoghi più caratteristica della città, una zona pedonale che al suo interno racchiude e preserva degli edifici molto caratteristici. In un continuo susseguirsi di splendidi palazzi e negozi alla moda sarà possibile fare delle piacevoli passeggiate e godere in pieno di tutte le particolari attrattive offerte.
4 SkadarlijaQuesto splendido quartiere è stato chiamato "la Montmartre di Belgrado" grazie alla sua enorme bellezza e anche per quell'atmosfera tipicamente da Belle Epoque che si respira ad ogni angolo. E' un continuo alternarsi di palazzi rinascimentali, gallerie d'arte e locali caratteristici
5 Palazzo RealeOggi è adibito a sede dell'Assemblea della città, un tempo fu dimora dell'antica dinastia serba degli Obrenovi?. Splendidi i suoi interni e particolarmente apprezzabili il Salone Rosso ed il Salone Giallo.