© Emirali Kokal / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Milano Kayseri a partire da 128 €

I voli Milano Kayseri ti condurranno a destinazione in 5 ore e mezzo o in più di 30 ore: dipenderà da quale volo per Kayseri da Milano prenoterai.La Turkish Airlines e la Pegasus sono le uniche compagnie che operano con voli sulla tratta Milano-Kayseri effettuando un solo scalo, a Istanbul o Sabiha Gokcen, le altre ne prevedono 2.Non essendoci voli diretti da Milano a Kayseri usa il comparatore per valutare quale opzione soddisfa maggiormente le tue esigenze.Programmando un volo fra Milano e Kayseri ad uno scalo partirai o dall'aeroporto di Malpensa o da Orio al Serio, mentre il volo che collega Milano a Kayseri con più scali partirà anche da Linate. Tutti gli aeroporti milanesi sono raggiungibili in autobus, taxi o auto: quello di Malpensa ha anche una linea ferroviaria express.Raggiunto l'aeroporto turco col tuo volo per Kayseri in partenza da Milano, arriverai in città prendendo un bus navetta, un taxi o noleggiando un'autovettura.Compara le tariffe sui voli tra Milano e Kayseri: organizza ogni dettaglio in pochi istanti, e parti low cost.

Migliori prezzi sui voli Milano - Kayseri: Selezione per compagnia aerea

  • Pegasus Airlines

    Milano Kayseri

    mer 16 nov - ven 18 nov

  • Turkish Airlines

    Milano Kayseri

    dom 02 apr - dom 09 apr

Cercate un volo low cost Milano - Kayseri ?

  • Pegasus Airlines

    Milano Kayseri

    mer 16 nov - ven 18 nov

  • Pegasus Airlines

    Milano Kayseri

    mer 11 gen - dom 15 gen

  • Pegasus Airlines

    Milano Kayseri

    dom 30 ott - dom 06 nov

  • Ryanair LTD

    Milano Kayseri

    mer 01 giu - lun 06 giu

  • Ryanair LTD

    Milano Kayseri

    mer 31 ago - dom 04 set

  • Pegasus Airlines

    Milano Kayseri

    ven 27 mag - lun 30 mag

  • Ryanair LTD

    Milano Kayseri

    ven 01 lug - mar 05 lug

  • Ryanair LTD

    Milano Kayseri

    ven 22 lug - mar 20 set

  • Turkish Airlines

    Milano Kayseri

    dom 02 apr - dom 09 apr

  • Turkish Airlines

    Milano Kayseri

    mer 25 mag - mar 05 lug

  • Wizz Air

    Milano Kayseri

    mer 13 lug - dom 07 ago

Voli economici sulla tratta Milano - Kayseri 

Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Kayseri  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Kayseri . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Kayseri trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Kayseri 1 La Cittadella

Le sue mura massicce di pietra vulcanica in parte visibili, ed i bastioni difensivi saranno un richiamo allettante: una volta dentro si aprirà un universo di colori provenienti dai prodotti venduti nei bazar e dai venditori ambulanti, e la testimonianza di una storia antica conservata nel castello.

2 Mausoleo di Doner Kumbet

In città incontrerai un buon numero di mausolei, ma quello di Doner Kumbet è sicuramente il più affascinante: costruito per conservare il corpo di una principessa, è una piccola dimora con tetto a punta, simile ad una piramide in miniatura, fittamente decorata.

3 Museo Archeologico

Questo museo raccoglie le testimonianze di quasi tutti i popoli che hanno attraversato per commercio o per conquista questa terra. Dalle piccole iscrizioni che testimoniano la vitale attività commerciale della zona, ai monili in stile romano e greco, alle statue di bronzo ai sarcofagi trovati nella vicina ma prolifica Kanis: un mondo antico da scoprire.

4 Grande Moschea

Riconoscerai fra le altre la Grande Moschea dell'agglomerato urbano dalla sua inconfondibile struttura: quattro file di pilastri sormontate da una cupola.Il minareto occupa tutto lo spazio centrale e le voci salmodianti sembrano far da sottofondo al grande bazar adiacente, nascosto in un piazzale coperto.

5 Kursunlu Cami

Conosciuta come la Moschea del Piombo è in tipico stile ottomano, le mura possenti filtrano la luce attraverso delle piccole finestre dipinte a mano che rendono l'interno magico e intimo.

Formalità e visti Turchia

Per entrare in Turchia ti basterà presentare la carta d'identità valida per l'espatrio; il fuso orario rispetto all'Italia è di +1 ora durante tutto l'anno.Nonostante faccia parte dell'Unione Europea, la Turchia non ha ancora adottato l'euro come moneta ufficiale, mantenendo la lira turca. Dai bancomat potrai prelevare direttamente lire turche, se hai del contante nella maggior parte dei casi sarà ben accetto da qualsiasi commerciante.Le carte di credito più apprezzate sono Visa e Mastercard.Il miglior periodo per visitare la città è dalla primavera al principio dell'autunno, gli inverni sono molto rigidi, a meno che non apprezzi la neve.