Partendo con un volo da Milano per arrivare a Ahmedabad devi considerare una durata complessiva di viaggio che potrebbe andare da un minimo di circa 12 ore fino ad anche più di un giorno. Infatti, i voli per Ahmedabad da Milano fanno sempre almeno uno scalo in altre città come Londra, Monaco, Mumbai, Dubai, Bruxelles, prima di arrivare a destinazione. Gran parte dei voli parte più dallo scalo della Malpensa che da quello di Linate, ma la tratta Milano e Ahmedabad é comunque ben servita poiché sono molte le compagnie aeree come Ethad, Emirates, Air India, British Airways, Jet Airways ad eseguire i voli. Affidati al nostro comparatore offerte per trovare la soluzione più conveniente in base alle tue esigenze per il volo Milano-Ahmedabad. Atterrato sul suolo indiano troverai molti servizi a tua disposizione come negozi, taxi e shuttle che ti porteranno in centro o alla fermata del treno e dell'autobus distanti 15 km circa.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Ahmedabad Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Ahmedabad . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Ahmedabad trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Anche gli indiani sono appassionati di calcio. Infatti al Sardar Patel vengono disputati gli incontri di calcio che hanno una tifoseria molto esuberante. Infatti ti consiglio di assistere ad un incontro internazionale per assaporare il calore del loro popolo.
2 Tour dei templiSe non vuoi o per ragioni di tempo non puoi visitare tutti i templi, ti consigliamo di visitare almeno questo che ha una curiosa particolarità. Infatti, la Moschea Jhulta Minara ha dei minareti che oscillano quando viene esercitata una pressione sull'arco senza esercì una spiegazione logica
3 ShoppingIn India ci sono molti mercati ed industrie che lavorano manufatti, oggetti preziosi e hi-tech. Nei sobborghi di questa città potrai comprare tessuti, ricami preziosi, tappeti, monili... nei mercatini a prezzi eccezionali.
4 A cena tra gli indianiQuesto popolo è molto ospitale e se farai amicizia con uno di loro certamente sarai ospitato a mangiare con lui. Anche se il suo galateo potrebbe farti storcere la bocca. Non ti stupire se mangiano il cibo solo con la mano destra o non trovi carne di bue, mucca, alcool nelle loro cucine ma gusta il Garam Masala, pollo al Curry, Chapati...
5 Una visita al complesso religioso Akshardham GandhinagarAkshardham, questo edificio di proporzioni bibliche, è situato a Gandhinagar, a 20 km circa da Ahmedabad . Costruito in preziosa pietra arenaria rosa, ha ampi scalini che degradano verso il lago che forma una giostra per farci giocare i bambini. Inoltre quello che ti stupirà è l'altissima statua ricoperta d'oro che sorge nel centro.