Se hai intenzione di recarti ad Algeri con un volo in partenza da Milano, scegli l'offerta a te più congeniale dando un'occhiata al nostro comparatore di voli, dove troverai più di un volo Milano-Algeri in partenza dagli scali milanesi di Milano Malpensa e di Milano Linate. Dagli aeroporti milanesi potrai facilmente prendere un volo per Algeri diretto, mentre per il viaggio di ritorno, scegliendo uno dei voli per Milano da Algeri, probabilmente sarai costretto ad effettuare almeno uno scalo. Dato che il volo diretto per Algeri dura al massimo due ore e mezza, sarai attivo e poco stanco all'arrivo, pronto per vistitare la città. Le principali compagnie che coprono la tratta Milano - Algeri sono l' Iberia, l'Alitalia, la Tunis Air e la TAP Air Portugal. Il volo Milano - Algeri diretto ti darà la possibilità di raggiungere la meta in breve tempo permettendovi di visitare la città nello stesso giorno d'arrivo, ma è possibile che sia più caro.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Algeri Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Algeri . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Algeri trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Notre Dame d'Afrique (in italiano Nostra Signora d'Africa) è una monumentale basilica edificata su un'altura di ben 124 metri a ridosso del mare. Suggestiva per la particolare location nella quale si trova, questa basilica è raggiungibile dalla città anche tramite funivia.
2 Le Jardin d'Essai du HammaGiardino algerino fondato nel 1832, "le Jardin d'Essai du Hamma" si estende su una superficie di 34 ettari e contiene al suo interno più di 1200 specie diverse di piante: è costante meta di turisti che accorrono da ogni parte del mondo per ammirarne le peculiarità botaniche e architettoniche che lo contraddistinguono.
3 Le Bastion 23 - Palais des RaisQuesto palazzo è un esempio ben conservato della tradizionale e caratteristica architettura ottomana: monumento storico gelosamente custodito dagli algerini è stato da poco restaurato per splendere come un tempo di fronte ai numerosi turisti che accorrono periodicamente per vederlo.
4 Memorial du MartyrSuggestivo monumento dedicato ai martiri che lottarono per l'indipendenza algerina, custodisce al suo interno un ricco ed emozionante museo assolutamente da visitare.
5 Il Museo d'Arte ModernaInnovativa e importante vetrina per gli artisti emergenti che vogliono mettersi in gioco, questo museo ti darà la possibilità di assaporare e di capire il più profondo concetto d'arte algerina.