Il volo da Milano a Lanzarote rappresenta un volo verso una delle mete più ambite delle vacanze estive. Entrambi gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate offrono voli per raggiungere Lanzarote da Milano a diverse ore del giorno. Le compagnie aeree Swisse +, Iberia, Air Europa e vueling.com propongono numerose soluzioni per voli sulla tratta Milano-Lanzarote e sulla rispettiva rotta di ritorno in partenza dalle Canarie. Un confronto delle tariffe applicate dalle compagnie aeree consente di ottenere un importante risparmio sul volo sia da Milano a Lanzarote che viceversa. L'aeroporto di riferimento per i voli di andata dista da Arrecife 5 km e i turisti in arrivo possono raggiungere le loro destinazioni usufruendo delle navette, dei taxi e delle gettonatissime auto a noleggio: sull'isola operano 5 differenti compagnie a cui rivolgersi. I voli Milano-Lanzarote prevedono almeno uno scalo che dipende dalla compagnia prescelta e hanno normalmente una durata di 6 ore per la tratta di andata. Il volo di ritorno per raggiungere Milano da Lanzarote dura di più per via della lunga sosta dello scalo.
Per viaggiare spendendo poco tra Milano e Lanzarote Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Milano - Lanzarote . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Milano - Lanzarote trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Due ore per visitare uno degli spettacoli naturali più insoliti creati dalle eruzioni vulcaniche verificatesi nel XVIII secolo e che hanno cambiato la morfologia dell'isola. Interessanti sono le anomalie geotermiche sulla Montagna del Fuoco. Variazioni delle temperature sulla superficie terrestre.
2 Fondazione Cesar ManriqueSe mare e sole non sono l'unico desiderio nella tua vacanza, una tappa obbligatoria è presso la fondazione Cesar Manrique: pittore, scultore e architetto di Lanzarote, le cui produzioni sono un'immersione dello spirito dell'artista con la natura.
3 SAFARI SUBMARINEChi ha detto che i safari si possono fare solo sulla terra ferma? Con un piccolo e modernissimo sommergibile giallo e rosso è possibile ammirare le bellezze della natura sottomarina scattando splendide foto.
4 Grotta Cueva de los VerdesNon si possono esprimere a parole le emozioni suscitate dalla bellezza di queste grotte di origine lavica derivate dall'eruzione di Monte Corona. Corridoi, labirinti e lagune sono sapientemente illuminate per dare maggiore risalto alle venature. Un auditorium accoglie concerti dalle sonorità paradisiache.
5 Parco nazionale delle Dune di CorralejoLe più grandi dune di origine organica derivanti dalla polverizzazione dei gusci di molluschi si perdono a vista d'occhio sul litorale dell'Isola di Fuerteventura.