© Lenise Zerafa / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Genova Treviso a partire da 83 €

Da Genova è facilmente possibile raggiungere Treviso prendendo un volo dall'aeroporto Cristoforo Colombo, situato a circa 9 km dal centro cittadino genovese. L'aeroporto Cristoforo Colombo è collocato presso una penisola artificiale nel quartiere di Sestri e facilmente raggiungibile sia tramite il servizio taxi, sia grazie ad un efficiente servizio di navette.

Il volo Genova Treviso non è diretto ma possibile effettuando uno scalo presso l'aeroporto Leonardo Da Vinci nella località di Fiumicino, Roma. Per questa ragione si possono trovare voli Genova Treviso low cost. Da Roma è possibile raggiungere l'aeroporto Sant'Angelo che dista circa 3 km da Treviso. L'aeroporto Sant'Angelo è collegato alla città di Treviso tramite Taxi, navette ed un servizio di autonoleggio.

I principali voli Genova Treviso sono con la compagnia Ali Italia. I tempi di percorrenza della tratta dei voli per Treviso da Genova sono di circa 55 minuti per la tratta Genova Roma e di circa 1 ora per la tratta Roma Treviso.

Migliori prezzi sui voli Genova - Treviso: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Genova Treviso

    sab 17 set - lun 19 set

Cercate un volo low cost Genova - Treviso ?

  • Ryanair LTD

    Genova Treviso

    sab 17 set - lun 19 set

  • Ryanair LTD

    Genova Treviso

    ven 11 nov - dom 13 nov

  • Ryanair LTD

    Genova Treviso

    gio 09 mar - gio 16 mar

  • Ryanair LTD

    Genova Treviso

    lun 22 ago - lun 29 ago

  • Ryanair LTD

    Genova Treviso

    dom 28 ago - ven 02 set

Voli economici sulla tratta Genova - Treviso 

Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Treviso  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Treviso . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Treviso trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Treviso 1 Duomo di San Pietro

Il Duomo di Treviso è una cattedrale risalente al 1500 circa. La costruzione unisce le proprie radici medievali all'equilibrio dello stile neoclassico.Al suo interno vanta ben sette cupole ed opere affrescate al noto pittore dell'epica: Tiziano.

2 Piazza dei signori

E' il cuore pulsante del centro storico trevigiano. Piazza dei signori è ricca di palazzi e istituzioni storiche ricche di preziosi affreschi e bellezze architettoniche. I palazzi di Piazza dei signori sono spesso sede di interessanti mostre d'arte.

3 Il mercato tradizionale

Treviso vanta un antico mercato del pesce, collocato all'interno di un suggestivo canale: il Canal Cagnan. Il mercato fluviale offre una vasta scelta di prodotti tipici oltre ad uno scorcio dei paesaggi veneti.Essendo una delle principali attrattive del luogo è facilmente raggiungibile.

4 Mura dal fascino medievale

Le mura che circondano la città di Treviso risalgono al sedicesimo secolo e sono tutt'oggi intatte e percorribili. Fra di esse si snodano canali e stretti passaggi dal fascino antico, ideali per tranquille passeggiate.

5 Attrazioni Gourmè

Un interessante elemento del panorama culturale trevigiano è la cucina. La tradizione del luogo è ricca di piatti caratteristici e molto gustosi. Assolutamente da provare sono i risotti, piatto forte della zona, in particolare quello preparato con il radicchio rosso trevigiano.

Formalità e visti Italia

La tratta Genova Treviso è nazionale e non prevede il trasporto di documenti particolari, tranne un documento di riconoscimento valido.

Poiché la tratta prevede lo scalo all'aeroporto di Fiumicino, molto spesso sovraffollato, è consigliabile avvalersi del comodo Check in Online per risparmiare tempo. Questo servizio è offerto dalla compagnia Alitalia ed è disponibile anche per chi viaggia con bagaglio. Tramite il servizio telematico è possibile ottenere la propria carta d'imbarco. Sull'apposito sito della compagnia si possono anche prenotare i biglietti per non trovarsi a sostenere lunghe code al terminal.