© Helenap2014 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Genova Sharm el Sheikh a partire da 652 €

Se vuoi partire con uno dei voli per Sharm El Sheikh da Genova devi recarti all'Aeroporto di Genova-Sestri "Cristoforo Colombo". Per raggiungerlo potrai utilizzare il servizio Volabus che collega molto bene il centro della città con l'aeroporto.

I voli Genova Sharm El Sheikh prevedono 1 o più scali e il tempo di percorrenza puo' variare da 7h e 20m circa a 12h e 25m circa. Le principali compagnie aeree che attraversano questa tratta sono: Alitalia, Air France, Lufthansa, Turkish, Meridiana, EgyptAir. Numerose possibilità di voli Genova Sharm El Sheikh low cost ti consentiranno di risparmiare.

Il tuo volo Genova Sharm El Sheikh atterrerà all'Ophira International Airport dove facilmente potrai raggiungere il centro della città, che dista circa 18km, prendendo un taxi, servendoti dei bus pubblici oppure noleggiando un'auto.Sempre all'Ophira Airport potrai poi programmare il tuo rientro. Ci sono infatti ben 28 compagnie aeree che operano al suo interno e scali verso 44 città.

Cercate un volo low cost Genova - Sharm el Sheikh ?

  • 1540

    Genova - Sharm el Sheikh

    Alitalia
    16/12/2016 2 scalo/i Durata 22h00
    Alitalia
    19/12/2016 2 scalo/i Durata 10h00
    a partire da 652,31 €

Voli economici sulla tratta Genova - Sharm el Sheikh 

Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Sharm el Sheikh  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Sharm el Sheikh . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Sharm el Sheikh trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Sharm el Sheikh 1 Sci nautico

Uno dei motivi principali per cui si sceglie una vacanza a Sharm El Sheikh è la possibilità di poter praticare diversi sport acquatici. Il più richiesto è lo sci nautico. A Sharm El Sheikh vi sono molti centri attrezzati per fornire tutto il necessario per praticare lo sci nautico.

2 Relax nelle Spa

Se si desidera una vacanza tutto relax e benessere niente di meglio che prenotare un soggiorno in una delle meravigliose Spa presenti a Sharm El Sheikh. Tornerete rigenerati da una vacanza di benessere e coccole.

3 Vita notturna

Una vacanza a Sharm El Sheikh si sceglie anche per la sua vita notturna. I locali della città sono l'ideale per trascorrere la notte a ballare e divertirsi, aspettando il nuovo giorno in completa allegria.

4 Monte Sinai

Da Sharm El Sheikh si può prenotare per visitare il Monte Sinai ed il bel monastero di Santa Caterina. Due siti unici per la loro importanza spirituale. Il monastero è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco.

5

Formalità e visti Egitto

Per la tua vacanza a Sharm El Sheikh puoi utilizzare uno dei seguenti documenti: carta d'identità (non prorogata e non elettronica) più due foto tessera che serviranno per fare la carta d'immigrazione. Oppure un passaporto che sia in regola. Entrambi i documenti devono avere validità residua ancora per sei mesi all'arrivo in Egitto.

Se poi intendi fare escursioni al di fuori del territorio del Sinai, avrai bisogno anche del visto che acquisterai prima di recarti al controllo dei passaporti.

Se non hai intenzioni di fare escursioni al di fuori del Sinai è sufficiente che dichiari "only Sinai".