© Giovanni Gagliardi / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Genova Santo Domingo a partire da 631 €

In tanti scelgono la Repubblica Dominicana come destinazione dei propri viaggi, prenotando uno dei tanti voli Genova Santo Domingo offerti da molteplici compagnie aeree, quali Air France, Air Antilles Express, Alitalia, American, Delta, KLM e altre.

Il volo Genova Santo Domingo non è mai diretto, ma sono previsti in genere due o tre scali, cosa che rende i tempi di viaggio variabili, in rapporto anche alle attese tra un volo e il successivo.

I voli per Santo Domingo da Genova e voli Genova Santo Domingo low cost hanno perciò una durata che può oscillare tra le 17 e le 32 ore di viaggio totali, è necessario perciò, per i meno avventurosi, prenotare una camera d'albergo nelle città di passaggio, se le attese dovessero risultare molto lunghe.

L'aeroporto di Genova intitolato a Cristoforo Colombo è raggiungibile comodamente con qualsiasi mezzo di trasporto, dal taxi all'autobus e al treno. A Santo Domingo sono presenti due aeroporti internazionali, di cui Las Americas è il principale e si trova a circa 20 Km dalla città, mentre La Isabela è stato costruito recentemente per andare a sostituire la vecchia aerostazione Herrera. Entrambi sono facilmente raggiungibili attraverso l'utilizzo dei mezzi pubblici.

Migliori prezzi sui voli Genova - Santo Domingo: Selezione per compagnia aerea

  • KLM

    Genova Santo Domingo

    mar 08 nov - ven 18 nov

Cercate un volo low cost Genova - Santo Domingo ?

  • KLM

    Genova Santo Domingo

    mar 08 nov - ven 18 nov

  • Ryanair LTD

    Genova Santo Domingo

    mar 04 ott - sab 15 ott

  • KLM

    Genova Santo Domingo

    mar 20 dic - mar 27 dic

Voli economici sulla tratta Genova - Santo Domingo 

Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Santo Domingo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Santo Domingo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Santo Domingo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Santo Domingo 1 Zona Colonial

E' la zona più visitata della città, con carinissimi ristoranti e tante attrattive e monumenti interessanti per i turisti, che ogni anno si dirigono nella città di Santo Domingo in cerca di divertimento, storia e relax.

2 Isola di Saona

Poco distante dalla città di Santo Domingo è possibile visitare l'isola di Saona, dove è possibile godere del mare stupendo, assaporare le aragoste durante romantiche cene sulla spiaggia, e prendere il sole in assoluta beatitudine.

3 Altos de Chavon

Da non perdere la visita al famoso corso d'acqua che si trova vicino alla città di Santo Domingo, ambienti e paesaggi suggestivi, utilizzati tante volte anche per girare scene di famosi film ambientati nella giungla.

4 Fortaleza Ozama

Da circa il 1970 le porte di quest'antico edificio militare sono aperte per visite dei turisti, e questa caserma/carcere del periodo coloniale è ogni anno in grado di attirare tantissimi curiosi e appassionati a Santo Domingo.

5

Formalità e visti Repubblica Dominicana

Gli Italiani che desiderano visitare Santo Domingo e l'intera Repubblica Dominicana hanno bisogno del solo passaporto in corso di validità, in quanto non è richiesto nessun visto di soggiorno. Viene distribuita una tarjeta de turista, ottenibile sia tramite la propria agenzia di viaggi, o semplicemente in aeroporto o al consolato dominicano. Il passaporto utilizzato per il viaggio a Santo Domingo deve avere una validità residua di almeno 6 mesi.

Il fuso orario di Santo Domingo rapportato all'Italia viene espresso secondo la dicitura internazionale con UTC-GMT: -4.