© Sborisov / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Genova Mosca

Per prendere uno dei voli per Mosca da Genova, dovrai recarti all'aeroporto Cristoforo Colombo, uno dei maggiori poli aeroportuali del Nord Italia, servito da tantissime compagnie aeree che effettuano tratte nazionali e internazionali. Il tempo di percorrenza generalmente richiesta da un volo Genova Mosca è di circa 5 ore, se si opta per una tratta diretta. In caso di soluzioni con scalo, il tempo di percorrenza può dilatarsi leggermente, ma in ogni caso il viaggio non supererà le 6 ore. Inserire una o più soste durante il viaggio permetterà di risparmiare sul costo del biglietto aereo: le offerte per voli Genova Mosca low cost sono davvero appetibili!

Gli aeroporti di destinazione possono essere tre: Sheremetyevo, Domodedovo, Vnukovo. Si tratta di aeroporti di portata internazionale e si trovano tutti nelle vicinanze della città. Per raggiungere Mosca una volta atterrati, ci si potrà servire della metropolitana, della linea ferroviaria o delle navette messe a disposizione dei turisti.

Il nostro motore di ricerca voli ti permette di valutare le offerte delle diverse compagnie aeree per i voli Genova Mosca e di controllare l'andamento delle tariffe attraverso grafici quotidiani, per individuare i giorni più convenienti alla partenza.

Voli economici sulla tratta Genova - Mosca 

Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Mosca  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Mosca . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Mosca trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Mosca 1 Il Cremlino e la Piazza Rossa

Il Cremlino, simbolo del potere politico e religioso in Russia, sovrasta la Piazza Rossa, la più grande e famosa del paese, che ospita il Mausoleo di Lenin, a cui si può accedere gratuitamente.

2 La Cattedrale di San Basilio

L'immagine della Cattedrale che con le sue cupole colorate si staglia nel cielo di Mosca è una delle più suggestive della città. E' formata in realtà da nove cappelle differenti, che formano all'interno un intricato labirinto di sale decorate e icone preziose.

3 Il Museo dei Cosmonauti

Che tu impazzisca per l'astronomia o no, il Museo dei Cosmonauti è una visita da non perdere: ripercorre le tappe del programma spaziale sovietico.

4 Circo Nikulin

Un viaggio in Russia non è completo se non si assiste al magnifico spettacolo di acrobati e giocolieri del circo russo.

5 Via Arbat

E' la principale strada dello shopping a Mosca, dove turisti ed abitanti si riversano a passeggiare e trascorrere il loro tempo libero.

Formalità e visti Russia

Atterrati a Mosca, bisognerà portare le lancette dell'orologio in avanti di due ore, per via del fuso orario.

Per entrare nel paese bisogna essere in possesso di un passaporto in corso di validità e soprattutto di un visto rilasciato dagli uffici consolari russi presenti in Italia. Alla richiesta di tale visto, va allegata anche la certificazione di assicurazione sanitaria.

Il cambio di valuta potrà essere effettuato presso le banche o gli appositi uffici di cambio. La patente di guida italiana deve essere accompagnata dalla patente internazionale.