Per i voli Genova Las Palmas low cost, l'aeroporto di partenza è rappresentato dallo scalo internazionale Cristoforo Colombo raggiungibile in circa trenta minuti con il bus express che collega le stazioni ferroviarie Principe e Brignole all'aeroporto.
I voli Genova Las Palmas atterrano all'aeroporto di Gran Canaria che dista poco più di 20 chilometri dalla capitale dell'isola. La linea 1 dei bus assicura, con partenze ogni 20 minuti, i collegamenti tra lo scalo e Las Palmas ma anche con la zona turistica di Puerto de Mogán.
I voli per Las Palmas da Genova sono effettuati da svariate compagnie aeree tra cui si segnalano Iberia, Alitalia e Air France.
Il volo Genova Las Palmas necessita di un tempo di percorrenza di circa 4 ore e 40 minuti. I tempi, tuttavia, si ampliano in considerazione dell'inesistenza di voli diretti: sono pertanto previsti uno o due stop a seconda della compagnia prescelta.
Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Las Palmas Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Las Palmas . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Las Palmas trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Camminare in questo affascinante quartiere significa ripercorrere cinque secoli di storia isolana. Tra palazzi d'epoca e strade pavimentate in pietra, tappe d'obbligo sono Plaza Santa Ana, l'eremo di Sant'Antonio Abate, il Vescovado, la Casa Reale e la cattedrale.
2 Un giro per museiLa città ospita diversi musei: la casa di Colombo è dedicata al celebre esploratore mentre il Museo Canario è incentrato sulle usanze delle popolazioni isolane. Meritano una visita poi il Museo di arte sacra e il Centro di Arte Moderna.
3 Le spiagge più belleSabbia chiara e acqua cristallina: ecco gli ingredienti che rendono magiche e fonte di relax le spiagge isolane. Da non perdere sono la chilometrica e movimentata spiaggia urbana di Las Canteras e il silenzioso villaggio marinaro di Agaete.
4 Una passeggiata per ammirare il panoramaPaseo Cornisa nel quartiere di Escaleritas è la suggestiva strada panoramica ideale per una tranquilla passeggiata. Da questo privilegiato punto di osservazione si ammirano i quartieri storici, l'architettura urbana, il porto e la penisola Isleta.
5 Un tripudio di saporiLa gastronomia isolana è apprezzata in tutto il mondo. Non si può lasciare la città senza avere assaggiato il sancocho, i carajacas e i suspiros di Moya. Da non farsi sfuggire è il taperio, l'aperitivo divenuto rito del tardo pomeriggio.