Sono diverse le compagnie aeree che consentono voli Genova Londra, a partire dalle più economiche come Ryanair e Lufthansa, fino ad Alitalia e British Airways. I prezzi del volo Genova Londra variano dai 300 fino a quasi 700 euro, sempre con spese incluse. Da Genova partirete dall'aeroporto Cristoforo Colombo (GOA), mentre a Londra potrete optare per l'atterraggio a Heathrow Airport, Stansted Airport, London City Airport e Luton Airport, ovviamente con prezzi differenti a seconda della vicinanza o meno con il centro città. Lo stesso criterio vale per i voli per Londra da Genova.
Sono previsti voli Genova Londra low cost con uno o due scali, ma anche con voli diretti; in genere il tempo di percorrenza è di circa un'ora per i voli diretti, mentre per quelli con scali la variabilità è diversa a seconda dell'orario di partenza e della compagnia di viaggio.
Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Londra Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Londra . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Londra trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
All'interno del British Museum avrete modo di ammirare alcune tra le più importanti opere d'arte al mondo, dalla preistoria al contemporaneo, come la Stele di Rosetta, le meravigliose sculture del Partenone e mummie dell'Antico Egitto. L'ingresso al British Museum è gratuito e la sede è in via Great Russell Street.
2 National GallerySempre per rimanere in ambito artistico, non potrete certo fare a meno di recarvi a Trafalgar Square per visitare la grande galleria d'arte moderna nota come National Gallery, che presenta un ampio ventaglio di opere su tela e dipinti dal XIII al XXI secolo di artisti quali Renoir, Van Gogh, Leonardo, Tiziano e Botticelli. Anche qui l'entrata è gratuita per tutti i visitatori.
3 London EyeSalendo a bordo della ruota panoramica più alta al mondo potrete vivere un'esperienza unica grazie allo spettacolare panorama visibile da un'altezza di 135 metri. La London Eye, costruita nel 1998, è collocata sulla riva del Tamigi e la sua popolarità è talmente ampia da vantare 3,5 milioni di turisti ogni anno.
4 Big BenIl Big Ben, con il suo famoso orologio, è senza dubbio il monumento simbolo della città di Londra e segna il tempo nella City sin dalla metà dell'Ottocento. Recatevi a Westminster, nel pieno centro della città, per poter dare un occhio alla sua torre e alla campana da 13 tonnellate che lo caratterizza.
5 Torre di LondraFar visita alla Torre di Londra è un vero e proprio must, in quanto si tratta di uno dei più importanti edifici della città, con oltre novecento anni di storia. Da palazzo reale si è tramutata in casa dei gioielli della Corona, in prigione, in uno zoo e infine anche in un arsenale. Al suo interno ammirerete la White Tower, i gioielli della Corona e l'antica stanza da letto medioevale del re.