© Jennifer Barrow / 123 RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Genova Mykonos a partire da 77 €

Molte sono le possibilità di volo Genova Mykonos offerte sul nostro motore di ricerca voli. Dall'aeroporto di Genova-Sestri partono infatti numerosi voli Genova Mykonos che ti porteranno velocemente a destinazione. Le principali compagnie che operano su questa tratta sono Alitalia, Vueling e la compagnia greca Aegean. Potrai quindi trovare anche voli Genova Mykonos low cost!

L'aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo di Genova è molto vicino alla città. Situato su di una penisola artificiale ha collegamenti rapidi con il centro città quindi raggiungerlo sarà molto facile! Molti dei voli operanti da Genova sono stagionali come ad esempio quelli su Cagliari, Olbia, Mosca, Barcellona, Ibiza. Verifica quindi la disponibilità di voli per Mykonos prima di prenotare!

L'aeroporto di Mykonos dista soltanto qualche chilometro dal centro. All'esterno è possibile trovare sia autobus che taxi, ma molto spesso sono le strutture alberghiere ad offrire il trasbordo diretto aeroporto-hotel. Non rimane quindi che prenotare uno dei tanti voli per Mykonos!

Migliori prezzi sui voli Genova - Mykonos: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Genova Mykonos

    gio 13 ott - mer 19 ott

  • Lufthansa

    Genova Mykonos

    gio 27 lug - lun 31 lug

  • Volotea

    Genova Mykonos

    lun 29 ago - mer 31 ago

Cercate un volo low cost Genova - Mykonos ?

  • Ryanair LTD

    Genova Mykonos

    gio 13 ott - mer 19 ott

  • Ryanair LTD

    Genova Mykonos

    sab 17 set - ven 23 set

  • Lufthansa

    Genova Mykonos

    gio 27 lug - lun 31 lug

  • Volotea

    Genova Mykonos

    lun 29 ago - mer 31 ago

  • Ryanair LTD

    Genova Mykonos

    sab 27 ago - sab 03 set

  • Lufthansa

    Genova Mykonos

    gio 03 ago - sab 12 ago

Voli economici sulla tratta Genova - Mykonos 

Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Mykonos  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Mykonos . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Mykonos trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Mykonos 1 Little Venice

E' uno dei quartieri più famosi della città. E' chiamato così perché le sue case costruite a pelo sull'acqua ricordano quelle di Venezia. Le case sono coloratissime e formano un labirinto unico con le stradine che spesso ospitano mostre d'arte a cielo aperto.

2 Isola di Delos

Quest'isola, oltre ad essere la più piccola delle Cicladi, è un'isola importante perché da qui affiorano le leggende di Apollo, dio del sole, e di Artemide. E' un'isola priva di alloggi turistici e che consente ai soli archeologi di poter sostare per la notte.

3 Chiesa di Panagia Paraportiani

Ovvero la chiesa della Vergine Maria. Situata nel quartiere del Kastro è la chiesa più importante della città ed è composta da 5 chiese prima distinte e poi tra loro integrate in una grande chiesa dotata di un'unica cupola.

4 Museo archeologico

Si tratta di un museo ricco soprattutto di sculture delle isole di Delos e Rheneia. Di particolare rilevanza un pezzo storico detto "pithos" che raffigura la guerra di Troia e sul quale è visibile il famoso cavallo di legno.

5 Ano Mera

E' un villaggio poco distante da Chora (ovvero dal centro di Mykonos). In particolare merita una visita il monastero di Panaria Tourliani che custodisce affreschi di buon valore. In questo villaggio il tempo si è come fermato ed è perfetto per chi desidera un po' di tranquillità dopo molte serate in discoteca!

Formalità e visti Grecia

Mykonos è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi situata nell'Egeo Meridionale. Non è un'isola molto grande considerato che misura circa 86 chilometri quadrati ed è dunque visitabile facilmente nella sua interezza.

L'isola è prevalentemente pianeggiante con alture che arrivano a poco più di 300 metri sul livello del mare. La sua particolarità è di essere considerata l'isola della "tolleranza", un tempo meta preferita della comunità gay.

La moneta ufficiale è l'euro e la religione prevalentemente ortodossa. L'isola nel periodo non turistico conta circa 10.000 abitanti.