Per prendere un volo Genova-Ibiza , potrai partire dall'aeroporto internazionale Cristoforo Colombo, situato nel quartiere di Sestri Ponente, a 10 km dalla città.
Purtroppo non esistono voli diretti per Ibiza da Genova . Per percorrere la tratta Genova-Ibiza , puoi impiegare dalle 6 alle 25 ore, in base al tempo impiegato per effettuare lo scalo.
Il tempo di percorrenza varia anche in base al numero degli scali compiuti dall'aereo e alla compagnia scelta. Infatti i voli Genova Ibiza sono effettuati soprattutto da compagnie di linea internazionali. Su questa tratta, al momento sono ottimi i voli Genova Ibiza low cost con le offerte proposte dalla compagnia Vueling, per il tempo di scalo limitato ed i prezzi competitivi.
Una volta partiti da Genova, l'aeroporto di Ibiza San José dista circa 7 km dalla città. Per raggiungere la città una volta atterrati dopo uno dei voli per Ibiza da Genova, è possibile noleggiare un'auto; usufruire degli autobus che partono ogni ora dall'aeroporto o del servizio di taxi disponibile ogni giorno fino alle 23.00.
Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Ibiza Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Ibiza . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Ibiza trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La prima cosa che viene in mente pensando a Ibiza sono i club che hanno reso famosa l'isola e le sue notti: il Pacha, l'Amnesia, lo Space. Questi club ospitano, da giugno a settembre, decine di eventi di musica elettronica..
2 Le spiagge di IbizaDa Cala Longa, costellata da piccole cale e luoghi appartati a Es Figural dotata di attrezzature per praticare ogni tipo di sport, le grandissime spiagge dai fondali fini e balneabili e lo spettacolo del Mediterraneo, rapiranno ogni viaggiatore.
3 Il Café del mar di Sant'AntonioSituato a San Antonio, seconda città più importante di Ibiza, cattura normalmente i turisti per la stupenda vista del mare all'ora dell'aperitivo con musica chill-out e ambient. Il bar dà anche il nome a un'omonima compilation.
4 I siti archeologiciLa necropoli di Puig des Molins ed il villaggio di Sa Caleta che si estende su di una piccola isola sono entrambi resti della colonizzazione fenicia. Anche per questi reperti, Ibiza è patrimonio dell'umanità dell'Unesco.
5 I parchi naturaliIl Parco naturale di Ses Salines (patrimonio dell'umanità) tra il sud di Ibiza e il nord di Formentera, in cui si assiste allo spettacolo della biodiversità. Interessante anche il parco di es Vedrà, es Vedranell e degli isolotti di ponente.