© rudi1976 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Genova Amburgo a partire da 93 €

La soluzione più rapida e comoda per raggiungere Amburgo da Genova è l'aereo. Il volo Genova Amburgo è operato quotidianamente dalle più popolari compagnie italiane ed europee, tra cui Alitalia, Air France e British Airways.

I voli Genova Amburgo non sono diretti, ma è necessario effettuare uno scalo, per una durata totale che varia dalle 4 alle 8 ore. Chi prenota con largo anticipo può avere accesso ai voli Genova Amburgo low cost.

L'aeroporto di partenza per i voli per Amburgo da Genova è il "Cristoforo Colombo", principale snodo aereo di tutta la Liguria. L'aeroporto è collegato con il centro cittadino genovese attraverso una navetta messa a disposizione dalla compagnia regionale ATM.

L'aeroporto di Amburgo è situato a 8 chilometri dal centro, al quale è collegato sia con il treno che con l'autobus numero 110, il quale conduce presso la stazione ferroviaria della città tedesca e verso altri punti di interesse.

Migliori prezzi sui voli Genova - Amburgo: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Genova Amburgo

    lun 14 nov - sab 19 nov

  • KLM

    Genova Amburgo

    gio 22 dic - gio 05 gen

Cercate un volo low cost Genova - Amburgo ?

  • Ryanair LTD

    Genova Amburgo

    lun 14 nov - sab 19 nov

  • Ryanair LTD

    Genova Amburgo

    mar 11 ott - mar 18 ott

  • Ryanair LTD

    Genova Amburgo

    ven 02 dic - mar 06 dic

  • Ryanair LTD

    Genova Amburgo

    dom 30 ott - mer 02 nov

  • KLM

    Genova Amburgo

    gio 22 dic - gio 05 gen

  • KLM

    Genova Amburgo

    mer 25 gen - lun 30 gen

  • KLM

    Genova Amburgo

    mer 17 mag - dom 28 mag

Voli economici sulla tratta Genova - Amburgo 

Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Amburgo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Amburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Amburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Amburgo 1 La Chiesa di San Michaelis

La Chiesa di San Michaelis è il monumento religioso più importante di Amburgo. Realizzata in stile barocco, la chiesa è alta oltre 80 metri e dal suo punto più elevato, raggiungibile percorrendo 450 scalini, regala una vista mozzafiato sulla città.

2 La galleria della Kunsthalle

Ospitata in un edificio di antiche origini, la Kunsthalle risulta tra le principali attrazioni di Amburgo. Percorrendo la galleria è possibile ammirare numerose opere di artisti del calibro di Manet, di Munch e di Bernini.

3 Il Parco di Wunderland

È un parco tematico contenente varie ricostruzioni in scala sia di Amburgo che di altre città, oltre alla riproduzione di personaggi storici e di veicoli. Straordinaria la fedeltà di ogni opera, fattore che offre uno spettacolo imperdibile.

4 Il Porto

Il Porto di Amburgo è la zona più caratteristica della città, adibita a varie attività di svago. Nell'area portuale, che nasce originariamente come luogo in cui dare sfogo a comportamenti poco "ortodossi", sono presenti ristoranti, bar e casinò.

5

Formalità e visti Germania

Amburgo è una delle principali città della Germania, situata nella zona settentrionale della nazione. Essendo la Germania parte dell'Unione Europea, i cittadini italiani sono liberi di transitare tra i due stati, in quanto non sono presenti frontiere.

Per imbarcarsi per la Germania è sufficiente portare con sé un documento in corso di validità, come il passaporto o la carta d'identità. La moneta vigente in Germania è l'Euro, mentre la lingua ufficiale è il tedesco. Tra Genova e Amburgo non vi sono differenze legate all'orario.