Se la tua destinazione di viaggio è Casablanca, per raggiungerla partendo da Genova potrai utilizzare voli Genova Casablanca con uno o due scali intermedi, poiché non esistono collegamenti diretti tra queste due città.
La durata del volo Genova Casablanca varia a seconda delle rotte e degli scali effettuati; anche i costi possono essere molto diversi , perché numerose sono le compagnie aeree (di bandiera come Alitalia, Turkish, Royal Air Maroc o low cost come Air Arabia Maroc o EasyJet) che coprono questa tratta.
Confrontare le offerte per voli per Casablanca da Genovapuò rivelarsi l'asso della manica per scoprire le migliori occasioni divoli Genova Casablanca low cost.
L'aeroporto genovese è facilmente raggiungibile sia in automobile sia in treno (dalle principali stazioni passa lo speciale Volabus per lo scalo aeroportuale). Dall'aeroporto internazionale di Casablanca si può raggiungere il centro città con un viaggio di mezz'ora in treno, con un'ora di autobus o rivolgendosi ai taxi presenti al livello 0 dell'area arrivi.
Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Casablanca Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Casablanca . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Casablanca trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Casablanca è la capitale economica del Marocco. Non per questo, manca di attrazioni e luoghi interessanti per chiunque voglia conoscere la cultura e la storia di questa regione.
2 Moschea Assai IIQuesta Moschea, inaugurata nell'agosto del 1993, è il simbolo della città, grazie al suo minareto alto 200 metri. La sala delle preghiere può ospitare 25.000 fedeli.
3 Mahkama PasciàQuesto edificio, che ospita la Corte di giustizia ed è utilizzato anche per occasioni ufficiali, presenta un'architettura meritevole di visita, per le influenze moresche che si ritrovano nei soffitti in legno di cedro finemente intagliati , le raffinate decorazioni dei pannelli in stucchi policromi, i mosaici e le colonne in marmo.
4 Lungomare Ain-DiabIl lungomare è racchiuso tra il faro El Hank e un caratteristico villaggio risalente alla preistoria raggiungibile solo con la bassa marea. Il lungomare offre spiagge e piscine per divertirsi di giorno e molti locali adatti agli amanti della vita notturna.
5