Per imbarcarsi sui voli Genova Budapest si deve raggiungere l'aeroporto internazionale Cristoforo Colombo di Genova, che dista circa 5 km dal centro della città. L'aeroporto vede ogni anno circa 1.4 milioni di viaggiatori e permette di scegliere anche tra i voli Genova Budapest low cost gestiti da compagnie come Ryanair e Vueling. La sua ubicazione strategica lo rende facilmente raggiungibile in auto, treno e taxi da tutti quelli che devono volare da Genova a Budapest.
I tempi di percorrenza per il volo Genova Budapest sono di circa 3 ore e 10 minuti quando è previsto un solo scalo, invece se i voli per Budapest da Genova hanno due scali, i tempi di percorrenza si allungano fino ad un massimo di sei ore.
Per rientrare a Genova da Budapest ci si deve imbarcare all'aeroporto di Budapest Ferihegy raggiungibile in treno, in autobus e in taxi.
Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Budapest Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Budapest . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Budapest trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Chi vola da Genova a Budapest deve prepararsi a scattare delle incantevoli foto con lo sfondo del Palazzo del parlamento, il simbolo dei cittadini, il cui esterno è realizzato in stile gotico e gli interni in stile barocco e rinascimentale. Di notte, completamente illuminato, trasporta in un'atmosfera magica.
2 Il castello di BudaNon c'è niente di più suggestivo per il viaggiatore che vola tra Genova e Budapest che entrare dentro il castello di Buda, di epoca medievale, che con i suoi vicoletti e stradine interne, regala il privilegio di vivere un sogno indimenticabile.
3 Il Museo di Belle ArtiI Turisti che arrivano a Budapest da Genova, possono ammirare un tesoro artistico inestimabile, conservato nel Museo di Belle Arti: le opere di Giotto, Tiziano, Raffaello, Goya, Velázquez, Tiepolo, fino alle collezioni di artisti dell'800-900 tra cui spiccano Picasso, Renoir, Manet ecc.
4 I Bagni TermaliChi ha scelto un volo aereo tra Genova e Budapest, avrà modo di conoscere le sue terme, per le quali venne definita città termale. Nessuno può resistere alla bellezza e al relax di un bagno nel cuore della città.
5 Il Parco delle StatueChi viaggia sui voli per Budapest con partenza da Genova, non può non passeggiare nel Parco delle Statue: ad ogni passo ci si troverà accanto alle statue dei personaggi che hanno fatto la storia del comunismo.