© ndjohnston / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Genova Bristol a partire da 88 €

Per recarsi a Bristol partendo da Genova è necessario usufruire di voli Genova Bristol con scalo in uno o più aeroporti intermedi poiché non esistono voli diretti tra queste due importanti città.

La percorrenza del volo Genova Bristol varia in base alle rotte e agli scali effettuati, così come sono diversi i costi in base alle compagnie aeree e alle condizioni di volo prescelte.

Molte compagnie di bandiera (ad esempio Alitalia, Lufthansa, Air France, British Airways) coprono le tratte interessate, così come compagnie con cui è possibile usufruire di voli Genova Bristol low cost.

Numerose sono, infatti, le offerte da confrontare per voli per Bristol da Genova. Lo scalo genovese è facilmente raggiungibile sia in automobile sia in treno (dalle maggiori stazioni genovesi passa il volabus diretto all'aeroporto); una volta atterrati a Bristol, per recarsi in centro è possibile utilizzare il servizio ferroviario, i bus navetta o i taxi o rivolgersi a un'agenzia di autonoleggio.

Migliori prezzi sui voli Genova - Bristol: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Genova Bristol

    mer 28 set - mer 26 ott

Cercate un volo low cost Genova - Bristol ?

  • Ryanair LTD

    Genova Bristol

    mer 28 set - mer 26 ott

  • Ryanair LTD

    Genova Bristol

    ven 07 ott - dom 09 ott

  • Volotea

    Genova Bristol

    ven 26 ago - dom 04 set

  • Volotea

    Genova Bristol

    gio 25 ago - dom 28 ago

Voli economici sulla tratta Genova - Bristol 

Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Bristol  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Bristol . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Bristol trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bristol 1 Bristol per tutti

Bristol è una città che con i suoi musei, i parchi, le opere architettoniche, i negozi e i locali alla moda, può soddisfare ogni esigenza.

2 Il Clifton Suspension Bridge

Questo ponte è un'ingegnosa opera architettonica che collega l'Avon e il Somerset con una passeggiata panoramica di 412 metri.

3 La Cattedrale di Bristol

La Cattedrale di Bristol si trova nel West End della città. Costruita tra il XII e il XIX secolo è una delle chiese più belle del mondo, con la sua architettura "a sala", cioè con navata, cappelle e coro tutti alla stessa altezza e con i suoi muri in pietra decorati.

4 Harbourside

Harbourside accoglie mercati, ristoranti sul mare e centri per sport acquatici. È visitabile con un giro in traghetto, ma andando a piedi è possibile apprezzare l'interno del primo transatlantico del mondo (il Brunel SS Great Britain), dedicarsi a mostre e musei o ritemprarsi con una sosta nei tanti locali che offrono cibi e bevande delle più svariate provenienze.

5

Formalità e visti Regno Unito

Prima di raggiungere Bristol e il Regno Unito è consigliabile munirsi della moneta locale, la Sterlina, e controllare che i propri documenti siano validi per l'espatrio (per i cittadini dell'Unione Europea è sufficiente una carta di identità in corso di validità).

La Gran Bretagna non richiede particolari cautele sanitarie; è tuttavia consigliabile portare con sé i farmaci che si è abituati ad assumere.

Il fuso orario tra Genova e Bristol è di solo un'ora: non appena atterrati sarà quindi possibile dedicarsi alla visita e alla scoperta di questa importante città britannica.